Love Tactics con Demet Ozdemir: Uscita, Trama e Trailer Netflix

Aggiornato il

Love Tactics con Demet Ozdemir: Uscita, Trama e Trailer Netflix

Demet Ozdemir (la protagonista di Daydreamer le ali del sogno con Can Yaman, la serie che ha spopolato in Italia l’anno scorso) arriva su Netflix con il suo film Love Tactics, in italiano Tattiche D’amore. La pellicola è un’esclusiva netflix e molti fans stavano aspettando il momento dell’annuncio della data di uscita.

Love Tactics: data di uscita e Trama

Love Tactics con Demet Ozdemir esce l’11 febbraio su Netflix in tutto il mondo (190 paesi) contemporaneamente. Ne avevamo già parlato in questo articolo, il film sarà disponibile in italiano ed è una commedia romantica che promette di intrattenere il pubblico per una durata di circa 90 minuti. 

La trama di Love Tactics: Una fashion blogger di nome Asli non crede nell’amore, è cinica e ne con le proprie followers: racconta loro di come “controllare gli ormoni” e far innamorare gli uomini conquistandoli. Uno dei suoi followers le chiede come mai non ha mai dimostrato le tue strane tattiche di conquista? La protagonista, interpretata da Demet Ozdemir, risponde che metterà in pratica le sue tattiche trovando un uomo e facendolo innamorare perdutamente. Ogni fase di questa conquista sarà documentata sul suo blog. Entra qui in in gioco il protagonista maschile della serie, Kerem interpretato da Sükrü Özyıldız.

love tactics locandina

Trailer di Love Tactics

Il trailer del film Love Tactics si apre con questa citazione:

Gli uomini governano il mondo, le donne gli uomini, gli ormoni le donne.

E’ Asli (Demet Ozdemir) che parla alle sue followers. Un trailer di meno di un minuto dove l’atmosfera ironica e lo stampo di commedia romantica sono subito evidenti. Potete vedere il trailer della serie su Netflix, a questo indirizzo: https://www.netflix.com/title/81346063

Curiosità

Le curiosità su Love Tactics e su Demet Odzemir

  • il film è stato girato in parte in Cappadocia tra le bellissime mongolfiere
  • Sükrü Özyıldız è molto conosciuto in Turchia e ha già recitato nella serie Seref Meselei (Onore e rispetto) dove ha condiviso il st con Kerem Bürsin!
  • Demet è tornata single da poco: sembra che la sua tormentata relazione con il cantante Oğuzhan Koç sia finita dopo una vacanza a parigi

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.