Chi è Elena S. Uomini e Donne: Biografia, Età, Cognome e Stefano

Aggiornato il

Chi è Elena S. Uomini e Donne: Biografia, Età, Cognome e Stefano

Elena S, all’anagrafe Elena Scielzo, è una dama del trono over che è uscita con Biagio di Maro. Elena non ha mai dichiarato nulla circa la sua vita passata e sta attualmente uscendo con Stefano.

Biografia Elena S.

Elena è nata a Napoli circa 60 anni fa, frequenta Giurisprudenza presso Università degli Studi di Napoli Federico II. Ha una figlia di nome Manuela alla quale è molto legata, e con la quale compare in diversi scatti sui social. Elena Scielzo lavora come Responsabile canale agenzie e negozi franchising (Area Sud) per Eni Gas e Luce.

Uomini e Donne

Elena S. esce con Biagio di Maro e la frequentazione, per Biagio, va così bene da chiedergli l’esclusività. Tuttavia Elena non la concede dicendo che è troppo presto per fare una scelta del genere visto che si conoscono ancora troppo poco e che Biagio in passato ha dato prova di cambiare idea velocemente non ispirando pienamente fiducia alla dama. Successivamente Biagio è assente da alcune registrazioni del programma. La loro relazione termina ed Elena per qualche settimana non torna a centro studio fino a che nel mese di marzo esce con Stefano che voleva il suo numero già da tempo.

Articolo di

Tag #uomini e donne over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.