Chi è Stefano Uomini e Donne? Età, Lavoro, Cognome

Aggiornato il

Chi è Stefano Uomini e Donne? Età, Lavoro, Cognome

Stefano di Uomini e Donne 2022 è un uomo originario di Fregene, sceso per conoscere Gemma Galgani, finisce poi per uscire con Giuliana (con la quale la frequentazione finisce presto) e poi con Cristiana una donna di Monterotondo.

Biografia di Stefano

Stefano ha 60 anni (11 meno di Gemma), é nato nel 1961, ha due figli gemelli, lavora come educatore professionale. Scende per Gemma che ha trovato elegante, colta e raffinata. Stefano vive da solo co il suo cane di nome Cesare in una casa con giardino. Di professione lavora come educatore. 

Uomini e Donne

Stefano scende per Gemma Galgani ma dopo la breve parentesi con la dama rimane nel parterre di Uomini e Donne ed esce prima con Giuliana e poi con Cristina. 

Gemma Uomini e Donne

Stefano scende per Gemma e chiede la possibilità di conoscerla. All’inizio Gemma dice di no per non far arrabbiare il suo corteggiatore Leonardo con il quale stava uscendo. Tuttavia dopo la delusione provata per Leonardo che si è rivelato poco interessato a lei, Gemma da la possibilità a Stefano di farsi conoscere. Stefano inizialmente ci era rimasto poi, salvo poi comprendere che Gemma era in un momento difficile data la forte delusione con Leonardo. La loro frequentazione finisce in poco tempo per scarso interesse reciproco.

 

Articolo di

1 commento

  • A me piace molto Stefano, ma non so come rintracciarlo dato che non posso andare nel programma e non so il cognome
    Sono certa che saremo la coppia perfetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.