Can Yaman, Smentita su Instagram: niente Sanremo, i veri impegni futuri

Aggiornato il

Can Yaman, Smentita su Instagram: niente Sanremo, i veri impegni futuri

Can Yaman si trova a confrontarsi con la stampa italiana: nonostante molte testate abbiano riportato la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022 come co-conduttore o ospite, la notizia non è vera. 

Can Yaman smentisce la partecipazione a Sanremo

Can Yaman si è trovato costretto a smentire la sua partecipazione a Sanremo, data per fatta da buona parte della stampa italiana. Come ospite o come co-conduttore, le ipotesi su siti e riviste si sono sovrapposte ma tutte concordavano sulla presenza di Can (il divo turco più ricercato del momento) al Festival di Sanremo 2022. Can ha lanciato

 

Can Yaman smentita Sanremo su Instagram

In modo Ironico Can chiede cosa significhi il fatto che lui non sa niente di questa partecipazione mentre la stampa italiana è sicura della sua partecipazione. Purtroppo da quando la popolarità di Can Yaman è letteralmente esplosa nel nostro paese le notizie, molte delle quali sono solo ipotesi senza conferma, si rincorrono pur di inseguire i clic. Quello che é certo è che Can, questa volta, ha voluto smentire in prima persona la notizia.

Can Yaman: gli impegni futuri

Per quanto riguarda gli impegni futuri di Can Yaman che sono invece certi, come vi abbiamo raccontato nell’estate 2022 Can sarà impegnato nelle riprese di Sandokan. Dovevano iniziare già diversi mesi fa ma a causa del COVID le cose sono andate per le lunghe. Trovate tutti i dettagli nell’articolo dedicato. Inoltre Can sta terminando di girare Viola come il Mare: ultimissime scene che si stanno girando in questi giorni a Civita Castellana e messa in onda prevista su Canale 5 per la primavera 2022. Infine Can ha avuto contatti con Disney Plus per una nuova serie prodotta in Turchia che lo vedrebbe protagonista. Su questo stiamo attendendo conferme ufficiali, per ora la notizia è circolata dalla famosa blogger turca esperta di Tv. Anche queste info le trovate tutte nell’articolo sull’accordo tra Can Yaman e Disney +.

Ti potrebbe interessare anche: 

Seguiteci su google news per non perdere le nostre notizie

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.