Can Yaman il 15 Gennaio a C’è posta per te: La Conferma!

Aggiornato il

Can Yaman il 15 Gennaio a C’è posta per te: La Conferma!

Confermata la partecipazione di Can Yaman a C’è posta per Te in onda sabato prossimo, 15 gennaio 2021.

Can Yaman a C’ è posta per te: la conferma

Le indiscrezioni circolavano già da qualche giorno: Can Yaman sarà ospite di C’è posta per te nella puntata del 15 gennaio 2022. Torna quindi Can come ospite del programma del sabato sera di Maria De Filippi, rinsaldando il rapporto che lega la conduttrice al divo turco. E’ la terza volta per Can a C’è posta per te: ha infatti partecipato prima a Gennaio 2020 e poi a Gennaio 2021 al programma dei sentimenti, sempre coinvolto in qualche storia che vede protagonista persone comuni con un desiderio, una storia, un sogno.

Le precedenti partecipazioni a C’è posta per te di Can Yaman

Nel 2020 Can Yaman aveva partecipato a C’è posta per te per portare il supporto e alcuni regali a Ilaria, una giovane donna che aveva superato una grave malattia insieme a alla madre Rita e la sorella Veronica
Nel 2021 Can Yaman ha aiutato Maria De Filippi a fare una bellissima sorpresa a zia Maria. Infatti, una giovane ragazza, orfana di madre, ha voluto dedicare una lettera ricca d’amore per colei che le è stata vicina tutti i giorni della sua vita ovvero sua zia Maria. L’attore turco, emozionato dalla storia raccontata dalla giovane ragazza, ha parlato dell’importanza delle donne nella sua vita.

Ti potrebbe anche Interessare: 

Seguiteci su google news per non perdere le nostre notizie

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.