Hande Ercel e Kerem Bursin Positivi al Covid: Come Stanno? Gli Aggiornamenti

Aggiornato il

Hande Ercel e Kerem Bursin Positivi al Covid: Come Stanno? Gli Aggiornamenti

Hande Ercel e Kerem Bursin si uniscono all’ondata di contagi da Covid – 19 che sta vivendo la Turchia e il resto del mondo: dopo capodanno la coppia è rimasta contagiata ed è attualmente positiva al Corona Virus.

Hande Ercel e Kerem Bursin Positivi al Covid

Pochi giorni fa i media turchi hanno fatto lanciato la notizia della positività di Hande e Kerem, lasciando preoccupati i fan circa lo stato di salute della coppia. Tuttavia, Günfer, il manager di Kerem Bursin, ha voluto rassicurare tutti chiarendo che non c’è nulla di cui preoccuparsi.Inoltre, secondo un magazine turco chiamato Snobmagazine, i protagonisti di Love is in the Air sono confinati insieme nella casa dell’attrice e sono in attesa di risultare negativi in questi giorni

La stessa Hande Erçel ha voluto condividere con i suoi follower come sta vivendo la quarantena. Hande sta approfittando di questi giorni di pausa per recuperare il suo hobby che spesso condivide con i suoi followers, il disegno. Inoltre, si è autoproclamata “regina della quarantena” come potete vedere nella foto qui sotto che mostra la stories con i disegni.

Hande Ercel disegni quarantena covid 19

Aggiornamenti sul futuro di Hande e Kerem

Hande, che è diventata uno dei volti più riconoscibili nel suo paese, non ha ancora chiarito quale sarà il suo prossimo passo dopo aver terminato le riprese di Love is in the Air ormai sei mesi fa. Hande ha lavorato ad alcune campagne pubblicitarie ma non sappiamo su quale grande progetto stia per mettere il suo talento artistico. Sembra che Disney Plus, oltre ad aver contattato Can Yaman, abbia contattato anche lei per un incontro.
Nel frattempo Hande in ottobre ha fatto una breve visita a New York all’amica e attrice Bensu Soral, , ma in pochi giorni è tornata a Istanbul.

Kerem dal canto suo è impegnato nell’uscita del film Eflatun e sta lavorando a molti progetti sia come attore che come produttore. Non resta che aspettare l’imminente guarigione dal Covid per vederli tornare a lavoro! AGGIORNAMENTO: Hande e Kerem sono usciti dalla quarantena e sono tornati alle loro attività!

Ti potrebbe interessare anche: 

Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Google news!

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *