Can Yaman torna con Bitter Sweet su La 5: Programmazione e dettagli

Aggiornato il

Can Yaman torna con Bitter Sweet su La 5: Programmazione e dettagli

La serie che ha lanciato Can Yaman  in Italia torna su La 5 tutti i giorni a partire da Lunedì 10 Gennaio: stiamo parlando di Bitter Sweet Ingredienti D’amore. Can Yaman è affiancato da Ozge Gurel (sua partner anche in Mr. Wrong) per dare vita a una serie romantica.

Bitter sweet, Can Yaman su La 5

Bitter sweet ingredienti d’amore inizia lunedì 10 gennaio su La 5 alle ore 10 e dura un’ora, fino alle ore 11. La serie viene trasmessa tutti i giorni dal lunedì al venerdì e sarà composta quindi da 52 puntate da un’ora. La serie originale infatti è composta da 26 puntate da 120 minuti, che divise come sta facendo LA 5 copriranno 52 giorni dal lunedì al venerdì. Tutte le fan di Can Yaman e in generale delle soap turche sono state molto contente di apprendere la notizia che riporta sugli schermi un Can Yaman più giovane, con il capello corto, ma ugualmente ricco del fascino che lo ha fatto esplodere nel nostro paese. La serie è stata trasmessa in Italia per la prima volta a partire da giugno 2019.

Bitter Sweet ingredienti D'amore

La trama di Bitter sweet ingredienti d’amore con Can Yaman

La trama di Bitter Sweet si incentra su Nazli: giovane studentessa aspirante cuoca. Quest’ultima, per realizzare il sogno di aprire un proprio locale, accetta di lavorare come cuoca presso la casa di un affascinante giovane imprenditore dal nome molto evocativo: Ferit, interpretato da Can Yaman. Da qui un rapporto che farà scintille e che promette di tenerci compagnia per tutta l’estate. La protagonista femminle è Ozge Gurel che interpreta Nazli. Il protagonista maschile invece è Can Yaman che veste i panni di Ferit: un uomo solitario e dedito al lavoro ma tuttavia terribilmente affascinante. Cosa desidera dalla vita? Che tutto sia pronto al rientro a casa e non ne vuole sapere di vedere la sua cuoca o chi cucina per lui. Ma ovviamente la storia non ha solo questi ingredienti: un altro uomo bello e interessante si inserirà nel cuore di Nazli andando a scombinare le carte in tavola. Stiamo parlando di Deniz interpretato da Hakan Kurtas. Deniz è il fratello del socio di Ferit e per una serie di intrecci matrimoniali si può considerare a tutti gli effetti parte della famiglia di Ferit.

Come potete vedere gli ingredienti per un triangolo classico e in grande stile ci sono tutti. L’ultimo ingrediente della serie tv per un successo assicurato? Il piccolo Bulut, un bambino dolcissimo che riuscirà a fare breccia persino nel cuore duro di Ferit e lo aiuterà a conquistare la bella Nazli.

Ti potrebbe interessare anche: 

Seguiteci su google news per non perdere le nostre notizie

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.