Demet Ozdemir Miglior Attrice 2021 in Israele: le serie con cui ha vinto

Aggiornato il

Demet Ozdemir Miglior Attrice 2021 in Israele: le serie con cui ha vinto

Demet Ozdemir vince in Israele il premio miglior attrice dell’anno: il successo internazionale della star di Daydreamer le ali del sogno continua anche se in Italia non sono state trasmesse ancora altre serie che la vedono protagonista

Demet Ozdemir miglior attrice 2021: le serie

Demet Ozdemir si aggiudica il premio miglior attrice del 2021 in Israele, dove si sono tenuti gli awards nazionali per decretare quale attore e quale attrice sono stati nel 2021 più bravi e importanti. Come mai Demet ha ottenuto tanto successo in Israele? E’ presto detto: proprio nel 2021 sono state trasmesse ben quattro serie Turche con protagonista Demet: Daydreamer le ali del sogno, 309, Cilek Kokusu e La casa è il tuo destino.

In Italia di queste serie abbiamo visto solo Daydreamer le ali del sogno. Le serie di cui Demet è stata protagonista invece sono molte di più e in particolare l’ultima andata in onda in Turchia (e in Israele) è stata un vero e proprio capolavoro.

Stiamo parlando de La casa è il tuo destino, serie altamente drammatica e ispirata a una storia vera che è un adattamento del libro La ragazza allo Specchio di Gulseren Budayicioglu. La bravura di Demet Ozdemir in questa serie è stata premiata da diversi riconoscimenti: l’attrice riesce a restituire sfumature drammatiche, multidimensionali in una recitazione davvero di altissimo livello.

Le altre serie che hanno regalato il premio alla bella Demet sono no. 309 e Cilek Kokusu. In particolare quest’ultima è una serie tv fresca, allegra, che tratta l’amore tra Asli, giovane, bella ragazza genio della pasticceria famosa per le sue torte alle fragole e Burak giovane ricco e donnaiolo, contrastato dalla differenza di classe sociale. Speriamo di vedere queste serie anche in Italia!

Demet Ozdemir tra serie e crisi sentimentale

Nel frattempo Demet Ozdemir sembra essere tornata single: proprio nei giorni scorsi i media turchi hanno parlato della crisi che sta vivendo con il fidanzato Oğuzhan Koç tanto che i due si sarebbero lasciati dopo l’ennesima furibonda lite avvenuto nella città di Parigi. Il riconoscimento come miglior attrice 2021 in Israele regala sicuramente nuova linfa alla bella Demet che vedremo presto su Netflix: sta infatti per essere rilasciato il film Tattiche D’Amore, una commedia romantica che la vede protagonista interpretando il ruolo di Asli. Il film tattiche d’Amore è stato girato in Cappadocia

Leggi Anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *