Aldo Montano: “Barù? Avrei voluto viverlo, Basciano ha un ruolo preciso”

Aggiornato il

Aldo Montano: “Barù? Avrei voluto viverlo, Basciano ha un ruolo preciso”

Aldo Montano è stato ospite del GF VIP Party, condotto da Gaia Zorzi e Giulia Salemi. Aldo ha commentato le dinamiche della casa dicendo la sua anche sui nuovi concorrenti che sono entrati dopo di lui.

Barù è ganzo, Alessandro ha uno scopo

Aldo Montano sembra apprezzare particolarmente Barù: il suo modo di fare molto spontaneo e privo di sovrastrutture nonché il suo sottrarsi alle dinamiche della casa è apprezzato sia dal pubblico a casa che dal campione olimpico. In particolare Aldo ha affermato:

 Barù? A me piace tantissimo. Mi dispiace non averlo conosciuto. Mi avrebbe fatto piacere viverlo, è una personalità ganza, viene dalle parti mie. È simpatico, educato, tagliente quando vuole. Mi piace.

Su Alessandro Basciano invece Aldo conferma quella che è la sensazione di tutti: il suo ingresso nella casa ha uno scopo ben preciso che è quello di creare dinamiche. Aldo conferma anche che la casa del Grande Fratello è un amplificatore, dove tutto quello che succede normalmente fuori viene gestito invece dentro in modo diverso. In particolare Aldo ha aggiunto:

 Tante situazioni non le ho capite. Non capisco certe cose, alcuni discutono e pochi giorni dopo parlano come se nulla fosse successo, io non ci riuscirei. E’ vero che la Casa amplifica e stravolge tutto però…

Le dinamiche nella casa continuano e se la relazione tra Sophie e Gianmaria sembra essere stata vera anche per Aldo “ce l’hanno messa tutta per farla funzionare..” quella tra Alessandro e Sophie sembra meno spontanea.

Leggi Anche:

Articolo di

Tag #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *