Eda e Serkan in Tribunale per Kiraz, Tensione in Arrivo in Love is in the Air

Pubblicato il

Eda e Serkan in Tribunale per Kiraz, Tensione in Arrivo in Love is in the Air

Serkan ha scoperto di essere padre di Kiraz, la figlia di Eda che dall’inizio della seconda stagione è comparsa in Love is in the Air. La battaglia legale è alle porte, non perché Eda e Serkan la vogliano, ma per un problema di intromissione e di equivoci che (come spesso succede) portano conseguenze estreme.

Serkan  Scopre di essere padre, Aydan trama nell’ombra

Aydan ha scoperto di avere una nipote, che Serkan è suo padre e che il figlio non è ancora certo del ruolo che avrà nella vita della bambina essendo in piena fase di ricostruzione del rapporto con Eda. Aydan telefona a Kemal e gli racconta che Kiraz è sua nipote e che ne vuole chiedere la custodia e che lui deve aiutarla visto che è un avvocato. Kemal accetta, ma le chiede di non complicare le cose.

Kiraz figlia Eda Serkan

Aydan richiede l’affidamento di Kiraz per conto di Serkan

Più tardi Aydan raggiunge Serkan e gli dice che devono tutelare i loro diritti sulla bambina con una richiesta presso il tribunale, lui le dice che prima deve parlarne con Eda (interpretata da Hande Ercel), al ché la madre afferma che Eda è d’accordo e dopo tante insistenze lui firma dei documenti  senza leggerli.

Aydan è felice perché in realtà Serkan (interpretato da Kerem Bursin) ha firmato una richiesta di affidamento della bambina. Quando Serkan e Eda lo scoprono iniziano a litigare, perché nel frattempo Ayfer (la zia di Eda) ha racconto prove sul fatto che Serkan non volesse figli per rendere illegittima ogni eventuale richiesta di affido. Eda e Serkan quindi si sfidano a ottenere l’affido di Kiraz, in una discussione che li vede reciprocamente profondamente delusi l’uno dall’altra.

Eda e Serkan in Tribunale, la sentenza

Il giorno della discussione della causa in tribunale sono tutti presenti e iniziano a litigare davanti al giudice, che  non riuscendo a riportare la calma, decide di allontanare tutti dall’aula meno Eda e Serkan. Tutti quanti si riuniscono fuori al tribunale in attesa che Eda e Serkan escano con le decisione del giudice. Finalmente escono e annunciano  che il giudice ha deciso che loro due vivano nella stessa casa con Kiraz. In un misto di stupore ma anche di felicità inizia per Eda e Serkan un nuovo capitolo della vita. Vedremo queste puntate il 10, 11 e 12 gennaio 2022.

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.