Can Yaman su Disney Plus, Accordo Firmato per una Nuova Serie Tv!

Aggiornato il

Can Yaman su Disney Plus, Accordo Firmato per una Nuova Serie Tv!

La notizia di una nuova serie per Can Yaman con Disney Plus è stata lanciata da Birsen Altuntaş una delle più note giornaliste turche, esperte in particolare di spettacolo e tv.

Can Yaman protagonista nuova serie con Disney +

Can Yaman avrebbe firmato un accordo con Disney Plus per una nuova serie tv che verrà girata nel 2022. La serie vedrebbe come protagonista proprio Can e la produzione è stata affidata a una delle più importanti case di produzione Turche. Stiamo parlando della Ay Yapim, che si è occupata ad esempio di serie tv molto famose come Ada Masali (Il Racconto dell’isola) e Brave and Beautiful, la serie attualmente sospesa da Canale 5 ma che tornerà presto in onda dopo la fine di Love is in the Air.

Si tratterebbe quindi di un’altro progetto internazionale per Can Yaman, che per la prima volta approderebbe in una piattaforma di streaming. Sappiamo che Can è impegnato attualmente nelle riprese di Viola come il mare e che da giugno 2022 sarà impegnato, per l’estate, con le riprese di Sandokan e Marianna in Thailandia. La serie Disney + quindi potrebbe slittare dopo l’estate 2022 e andare poi in onda solo nel 2023.

I dettagli come sempre per ora sono molto pochi ma nelle prossime settimane il portale Birsen Altuntas ha promesso che rivelerà nuove informazioni.

Ti potrebbe Interessare anche: 

Seguiteci su google news per non perdere le nostre notizie

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.