Serkan si veste da Astronauta, il gesto più dolce per la figlia Kiraz il 5 Gennaio

Aggiornato il

Serkan si veste da Astronauta, il gesto più dolce per la figlia Kiraz il 5 Gennaio

Stiamo per vedere una scena molto romantica in Love is in the Air nella puntata del 5 gennaio: Serkan ha appena scoperto di essere padre. Il suo gesto, dopo una sofferta riflessione, è di quelli che non si dimenticano.

Serkan si veste da astronauta al compleanno di Kiraz

Serkan (interpretato da Kerem Bursin) è il padre di Kiraz (interpretata da Maya Basol), Eda gliel’ha detto da pochi giorni, Serkan si è chiuso in un dolore e in una solitudine profondi. I motivi sono chiari: non pensava di poter diventare padre, dopo il tumore e le cure del tumore la sua fertilità era drasticamente ridotta. Inoltre il suo tumore al cervello ha una percentuale di recidiva molto elevata nei primi cinque anni e la paura di morire non gli ha mai permesso di guardare al futuro con prospettiva. La presenza di Kiraz, e la scoperta che è sua figlia, scompiglia le carte in tavola e i piani di Serkan.

Kiraz ha sempre chiesto alla madre Eda dove fosse suo padre. Eda (interpretata da Hande Ercel) per non essere troppo diretta e rischiare di ferire la figlia dicendole che il padre non voleva figli le ha sempre detto che il padre era via perché è un astronauta.

Serkan dopo aver accettato in modo sofferto di avere una figlia di essere padre decide di presentarsi al compleanno di Kiraz coperto, dalla testa ai piedi, da una tuta da astronauta per fare una sorpresa alla figlia Kiraz. La scena che ne segue è una delle più romantiche che si ricordino nella serie love is in the air. 

Serkan e Kiraz love is in the air

Kiraz vede suo padre

Kiraz come comprende che Serkan è suo padre, colui che aveva sempre aspettato credendo che fosse nello spazio a lavorare come astronauta, scappa via. Serkan la segue e parla con la figlia, che si dice felice di aver scoperto che è proprio lui suo padre e che ci sperava, perché lui ha tanti cavalli e Kiraz adora i cavalli. Arriva il momento di soffiare sulle candeline e Kiraz esprime il suo desiderio guardando negli occhi la madre Eda e il padre Serkan: ad alta voce esclama ” il mio desiderio è lui” ed indica il padre. Inizia così un nuovo capitolo nella vita di Serkan, Eda e Kiraz che ancora dovranno trovare il modo giusto di stare insieme ma che ora sono finalmente uniti dalla consapevolezza di essere una famiglia.

Ti Potrebbe Interessare anche: 

 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *