Sandokan e Marianna nuovo titolo, regista e dettagli sulla serie con Can Yaman

Aggiornato il

Sandokan e Marianna nuovo titolo, regista e dettagli sulla serie con Can Yaman

Sandokan, la serie tv remake del Kolossal che vede protagonista Can Yaman si arricchisce di nuovi dettaglia grazie all’intervista rilasciata da Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide, al giornale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola il 4 gennaio.

Sandokan e Marianna: il nuovo titolo

La serie remake dello storico Sandokan che vede protagonista Can Yaman non si chiamerà solamente “Sandokan”: il nome completo della serie Tv è “Sandokan e Marianna”. Il ruolo di Marianna non è stato ancora assegnato: l’amministratore delegato di Lux Vide ha ribadito che ancora la scelta non è stata fatta ma che si tratterà di un’attrice internazionale. E’ possibile quindi che sia un’attrice di madrelingua inglese, visto che anche Can Yaman dovrà recitare in inglese e non in italiano.

Puntate e Riprese

La serie Sandokan e Marianna, come ha svelato Luca Bernabei, sarà composta di 8 puntate da circa 50 minuti l’una. La serie si sta scrivendo proprio in queste settimane, e il progetto è stato dato in mano a uno sceneggiatore di Hollywood specializzato in storie di pirati. Si tratta di Scott Rosenbaum, sceneggiatore (tra gli altri) della serie tv originale Shield. Scott ha vinto anche un golden globe per la sceneggiatura. La regia invece è affidata al regista David Petrarca, che è stato il regista di alcuni episodi de Il Trono di Spade.

La Trama

La trama di Sandokan è quella che tutti conosciamo:  Sandokan è un principe, Yanez è colui che lo trasforma in un capo per il suo popolo e Marianna è colei che li considera inizialmente dei barbari. L’impianto classico della storia è quindi intatto e i telespettatori possono ritrovare tutta la magia del Sandokan originale ma con un tocco di modernità e con una sceneggiatura scritta ad hoc oltre, ovviamente, al nuovo Sandokan interpretato da Can Yaman.

Dove viene Girato?

Sandokan non viene girato in Malesia, come fu per l’originario Sandokan interporetato da Kabir Bedi ma nelle Filippine e in Thailandia perché in Malesia non è possibile andare per via del Covid. Le riprese iniziano a Giugno 2022.

Ti potrebbe interessare anche: 

Seguiteci su google news per non perdere le nostre notizie

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.