Demet Ozdemir Torna Single: lei e Oğuzhan Koç si sono lasciati

Aggiornato il

Demet Ozdemir Torna Single: lei e Oğuzhan Koç si sono lasciati

La stampa turca non ha dubbi: l’attrice Demet Ozdemir, protagonista della serie tv che ha spopolato anche in Italia “Daydreamer le ali del sogno” è tornata single.

Demet Ozdemir torna single: la storia con Oguzhan

Demet Ozdemir e Oğuzhan Koç non sono nuovi a una relazione tira e molla. La stampa turca li segue da vicino: una delle attrice più famosi in patria e all’estero lei, uno dei cantanti più famosi di Turchia lui. Fanno coppia da circa un anno, ma sembra che la loro relazione abbia già conosciuto momenti di crisi e abbia spesso avuto momenti di “tira e molla”. Questa volta però la stampa turca parla di “separazione definitiva”. 

Demet e Oguzhan sono andati a metà dicembre in vacanza insieme a Parigi. Su Intagram è possibile trovare foto di questo viaggio, ma proprio nella città dell’amore si sarebbe verificata la litigata che ha portato alla separazione definitiva. La stampa racconta infatti che i due abbiano avuto una violenta discussione che li ha portati a partire anticipatamente e a dirsi addio definitivamente. La notizia non è stata ancora né smentita né avvalorata dai diretti interessati

Demet Ozdemir e il fidanzato Oğuzhan Koç

Demet Ozdemir, la sua storia sentimentale prima

Demet Ozdemir prima di fidanzarsi con il cantante turco Oğuzhan Koç  è stata fidanzata fino al 2018 con il suo collega (e omonimo di cognome) Seckin Ozdemir, che anche in Italia conosciamo bene. Chi è? E’ Il Sinan di “Come Sorelle” la fiction andata in onda su canale 5 nell’estate 2020. Dopo questa relazione Demet è stata vista sempre insieme a Can Yaman anche fuori dal set, ma i due non hanno mai ufficializzato nè confermato una relazione, dichiarandosi solo amici.

Potrebbe Interessarti anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.