Gemma, Isabella, Ida, Armando: ecco il Natale dei protagonisti di Uomini e Donne Over

Aggiornato il

Gemma, Isabella, Ida, Armando: ecco il Natale dei protagonisti di Uomini e Donne Over

Uomini e Donne è in pausa dalle registrazioni e dalla messa in onda per le feste di Natale. Ma come hanno passato il giorno di Natale e della vigilia i protagonisti del dating show di canale 5?

I protagonisti di Uomini e Donne Over a Natale

Iniziamo parlando di Isabella Ricci e Fabio Mantovani: la coppia è appena uscita dal programma, ritenendo di aver concluso il suo percorso televisivo e ha cominciato una vita fuori dalle telecamere. Più che protagonisti quindi si può parlare di ex protagonisti tuttavia ancora molto amati e molto seguiti sui social. Isabella e Fabio hanno passato il loro primo Natale d’amore insieme e si sono recati per occasione a Valencia. Un Natale in viaggio quindi nella città spagnola dalla quale Isabella non ha mancato di condividere stories e post su Instagram.

Isabella Ricci e Fabio Uomini e Donne Over

Ida Platano, altra dama molto amata dal pubblico e al momento ancora alla ricerca dell’amore all’interno del programma è reduce in questa prima parte della stagione da due delusioni: quella vissuta con Marcello e quella vissuta con Diego. Passa il Natale in famiglia, con suo figlio Samuele, e ha condiviso sui social anche il regalo che “zia Gemma” ha fatto a suo figlio. Ida ha raccontato sulle stories di aver passato un bel Natale e di aver concluso la giornata con Divano e Tisana e il suo Samuele. Il 26 invece mamma e figlio sono a pranzo da alcuni amici. Ma il giorno dopo gli haters hanno provato a rovinare le feste di Ida.

Ida Platano uomini e donne natale

Gemma Galgani invece ha mostrato il famoso presepe che sua sorella Anna ha ereditato dalla mamma: il presepe è quindi molto antico e Gemma lo mostra con orgoglio sui social. Un natale in famiglia anche per Gemma che nel programma sta conoscendo Leonardo tuttavia senza ancora una relazione definita.

Gemma Galgani Natale

Armando Incarnato, altro storico protagonista del programma ha passato Natale in famiglia e con gli amici: sul suo profilo social molto pesce e divertimento durante la preparazione delle pietanze che hanno allietato le feste. Armando ha anche dedicato una speciale poesia a sua figlia Michelle, con un post molto dolce su Instagram.

armando uomini e donne natale

Andando poi a guardare velocemente gli altri protagonisti: la dama Sara Zilli ha passato il Natale con i suoi due figli, Biagio di Maro sempre insieme alla famiglia ha condiviso una stories mentre sciabola una bottiglia, Andrea Nicole e Ciprian, freschi di una scelta molto discussa nel programma, hanno passato il Natale insieme a casa di lei. 

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *