Eda e Serkan Forti Emozioni: Trovano la lettera di Sanem di Daydreamer il 28 Dicembre

Aggiornato il

Eda e Serkan Forti Emozioni: Trovano la lettera di Sanem di Daydreamer il 28 Dicembre

Eda e Serkan si uniscono a Can e Sanem. Stessi sceneggiatori per la serie Daydreamer Le Ali del Sogno e Love is in the Air, che regalano un evento nella serie che riporta direttamente indietro nel tempo.

Il Biglietto di Sanem con la lettera a Can

Nella serie Love is in the Air stiamo per vedere un momento molto emozionante: Eda (interpretato da Hande Ercel) e Serkan (interpretato da Kerem Bursin) passeggiando sulla spiaggia trovano il messaggio nella bottiglia che Sanem, nella serie Daydreamer, aveva affidato al mare. La scena va in onda martedì 28 dicembre, come vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni.

Eda e Serkan camminano lungo la riva e vengono incuriositi da una bottiglia che galleggia vicino alla riva. La prendono e la aprono e dentro vi trovano un biglietto che recita queste parole:

Sono stata lontana da te per tanto tempo. E non importa quanto abbia provato a dimenticarti, non posso cancellarti. Gli anni mi hanno insegnato che l’amore fa male, ma torni indietro e ci riprovi. L’amore non è una favola ma una speranza….stai con me, trovami. Sanem

biglietto-sanem-daydreamer-in-love-is-in-the-air

Il biglietto è stato scritto da Sanem (interpretata da Demet Ozdemir) dopo che Can (interpretato da Can Yaman) era partito e l’aveva lasciata. Can era partito perché dopo una brutta lite con Yigit (che corteggiava Sanem) aveva discusso anche con Sanem. Resosi conto che si stava trasformando per amore, Can parte e torna a viaggiare con la sua barca come aveva sempre fatto prima di innamorarsi. Sanem reagisce male, cominicia a prendere dei farmaci per combattere il dolore, e passa molto tempo sul molo da dove è partita la barca di Can. In uno di questi momenti eccola scrivere questa lettera, struggente e romantica.

Eda e Serkan leggono il biglietto di Sanem

Eda e Serkan leggono il contenuto del biglietto e si commuovono: vengono colpiti dalla forza delle parole di quello che sembra subito essere loro un amore molto grande. Questo regala loro nuova linfa e nuova consapevolezza per il rapporto.

Eda e Serkan trovano il biglietto di Sanem

La lettera di Sanem è un omaggio ai fans, che hanno amato Daydreamer e che continuano a seguire gli sceneggiatori della serie anche in questa serie Love is in the Air. Lo avevano promesso perché moltissimi fans vedendo che nella serie Sanem lanciava spesso lettere dentro le bottiglie in mare avevano chiesto che cosa contenessero questi messaggi in bottiglia. Fans accontentati: Eda e Serkan leggono le parole di Sanem in un un crossover che regala emozione e lega per sempre le due serie.

Ti Potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.