Hande Ercel e Kerem Bursin, nessuna crisi: ecco perché non stavano insieme

Aggiornato il

Hande Ercel e Kerem Bursin, nessuna crisi: ecco perché non stavano insieme

Kerem Bursin e Hande Ercel sono una delle coppie più mediatiche del mondo: anche in Italia i due protagonisti della serie Tv Love is in the Air (che come ormai sanno anche i muri sono fidanzati anche nella vita reale) sono seguitissimi. Nelle ultime ore le testate minori hanno speculato su una loro crisi. Tutte notizie non vere, vi spieghiamo perché.

Kerem Bursi e Hande Ercel non sono in crisi e non si sono lasciati

Kerem Bursin e Hande Ercel sono una coppia felicemente fidanzata. Nonostante la loro esposizione mediatica il rapporto procede a gonfie vele. Tuttavia nelle ultime ore le voci su una loro presunta rottura e crisi si sono rincorse: Hande Ercel infatti ha presenziato, il 18 dicembre, a una presentazione per un suo nuovo progetto lavorativo da sola. Il progetto è una sponsorizzazione con relativa realizzazione di spot pubblicitari per un marchio di Gioielli in Turchia.

Il fatto che fosse sola ha scatenato le voci di chi, pur di fare notizia, millanta una rottura tra i due. In realtà è stata la stessa Hande e lo stesso Kerem a chiarire lontano dai riflettori: la scelta di Kerem Bursin di non partecipare con la fidanzata all’evento è stata voluta, ed è stata fatta per evitare che si parlasse solo di loro come coppia e non dell’importanza del progetto in sé.

Nessuna crisi quindi, solo una scelta dettata dal fatto che “l’ossessione” per il loro rapporto e per gli Hanker (nome sotto cui si raccolgono i fans della coppia, parola formata dalla crasi dei loro cognomi) copre tutto quello che Kerem e Hande fanno come singoli a livello lavorativo, catalizzando di fatto tutta l’attenzione della stampa.  

Ti potrebbe Interessare anche: 

Restate sintonizzate e seguiteci su Google News per non perdere le nostre notizie.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *