Can Yaman: come passa il Natale? Le sue parole nell’Intervista

Aggiornato il

Can Yaman: come passa il Natale? Le sue parole nell’Intervista

Can Yaman è in Italia e ci resterà anche per Natale: ecco come passa le feste natalizie: resta in Italia e non torna in Turchia!

Can Yaman: ecco come passa il Natale

Can Yaman ha parlato del suo rapporto con il Natale e di come ha intenzione di passare le feste in alcune interviste realizzate durante l’inaugurazione del Christamas World di Roma. Can, con la sua fondazione, ha organizzato una raccolta fondi per acquistare macchinari per l’ospedale pediatrico. Ma come passerà Can il Natale? Ecco le sue parole

Purtroppo da noi in Turchia non c è il Natale, imparerò in Italia come si festeggia. Porterò un sorriso a tutti i bambini, e per me questo è importante. Il Natale è una cosa che unisce la famiglia, qui in Italia ho trovato una famiglia grande e sarà il primo Natale che trascorro in Italia. Sono emozionato.

Can quindi vivrà proprio in questo 2021 il suo primo Natale e lo vivrà in Italia: essendo Can cresciuto in un paese di religione musulmana non aveva mai sperimentato la magia delle feste natalizie.

Can Yaman e l’Italia

Can Yaman ha stretto un rapporto viscerale con l’Italia. Vive stabilmente a Roma da oltre un anno (zona Colosseo), lavora con Francesca Chillemi alla serie tv Viola come il Mare, e considera l’Italia la sua nuova casa. Anche nell’intervista realizzata non ha mancato di sottolineare questo aspetto della sua nuova vita:

Il mio rapporto con l’Italia risale all’infanzia, sono cresciuto con professori e amici italiani avendo frequentato il Liceo Italiano. Mi considero cittadino del mondo avendo studiato e viaggiato in numerose città ma qui in Italia ho trovato una famiglia grande quindi ho un rapporto peculiare direi

Can Yaman sarà anche sotto l’albero degli Italiani: con il suo libro autobiografico o con il profumo Can Yaman Mania, molti troveranno l’attore turco nelle proprie case nei giorni di festa!

Ti Potrebbe Interessare anche:

Restate sintonizzate e seguiteci su Google News per non perdere le nostre notizie.

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.