Federica Corteggiatrice di Matteo Ranieri a Uomini e Donne: Ecco chi è

Aggiornato il

Federica Corteggiatrice di Matteo Ranieri a Uomini e Donne: Ecco chi è

Federica a Uomini e Donne sta corteggiando il tronista Matteo Ranieri riuscendo a catturare la sua attenzione e ponendosi in decisa antitesi con le altra corteggiatrici.

Chi è Federica Aversano?

  • Nome: Federica Aversano
  • Età: 28 anni
  • Luogo di Nascita: Caserta
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Professione: Insegnante
  • Profilo Instagram Ufficiale: @federicaaversano
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Federica Aversano nasce a Caserta, ha 28 anni e lavora come insegnante di Economia e Diritto. Ha avuto un’esperienza sentimentale importante che due anni l’ha portata a mettere al mondo un figlio. Dopo che la storia con il padre del bambino è naufragata Federica ha vissuto due anni di buio sentimentale prima di rimettersi in gioco partecipando a uomini e donne. Federica ha come role model Lady Diana, infatti colleziona tutte le biografie che parlano della principessa.

Federica Uomini e Donne ha un figlio

Federica è nata in Campania, ha 28 anni (la stessa età di Matteo) e ha un figlio di nome Luciano. Questo ha sorpreso inizialmente Matteo che tuttavia con il passare dei giorni sembra essere sempre più a suo agio con questo dettaglio della vita di Federica.

Federica a Uomini e Donne 2021 2022, mentre corteggia Matteo, ha raccontato che suo figlio ha due anni e che è stato voluto: non sta più con il padre del bimbo in una relazione sentimentale ma che tuttavia svolge il ruolo di genitore insieme a lei.

Matteo Ranieri e Federica

Matteo e Federica hanno fatto diverse esterne insieme trovando progressivamente complicità. Sopratutto Federica si è confidata con Matteo raccontando  di essere cresciuta senza il padre e di aver molto sofferto per questo. Si è sentita anche molto in colpa verso il figlio per non avergli dato il modello di famiglia che le sarebbe piaciuto ma che nonostante si sia punita per questo (sopratutto all’inizio, rinunciando a uscire) adesso è momento di guardare avanti. Federica lo attrae senza provocare e Matteo ha detto che la vede “molto donna”.

E davanti c è proprio Matteo che con la sua sensibilità sta entrando nel cuore di Federica, che tuttavia si deve contendere il bel tronista con Martina Viali: ragazza sicuramente più spensierata ma che sta coinvolgendo molto Matteo. Nel mese di Febbraio Federica non si presenta in studio, e così fa anche Denise lasciando Matteo senza corteggiatrici. Federica dopo qualche puntata di assenza anche a causa della febbre torna in studio per Matteo, ma lui la elimina dicendo che non l’ha pensata durante la sua assenza. Durante la puntata però ci ripensa ed esce a parlare con lei.

Dopo un lungo Tira e Molla Matteo a riprendere Federica sotto casa, per riuscire a parlarci e per farla tornare in studio.

Federica si contente il cuore di Matteo con Martina Viali e Denise Giulia Mingiano prima e con Valeria e Soraia poi. Matteo nella registrazione del 26 marzo effettua la sua scelta

 

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.