Grande Fratello VIP, i nuovi ingressi di Barù e Nathalie Caldonazzo

Aggiornato il

Grande Fratello VIP, i nuovi ingressi di Barù e Nathalie Caldonazzo

Barù e Nathalie Caldonazzo sono i nuovi ingressi di Lunedì 20 dicembre

Grande Fratello VIP 6 si arricchisce di due nuovi concorrenti: si tratta di Barù, nipote di Costantino della Gherardesca, e Nathalie Caldonazzo, showgirl che ha partecipato anche a Temptation Island.

Grande Fratello VIP, i nuovi ingressi di Barù e Nathalie Caldonazzo

Barù e Nathalie Caldonazzo sono i nuovi ingressi del 20 dicembre. Dopo che alcuni concorrenti della casa (Aldo Montano, Francesca Cipriani) non hanno confermato la volontà di proseguire l’avventura nella casa dopo la decizione del prolungamento, diversi sono stati i nuovi concorrenti. Nella puntata del 17 Dicembre sono entrati infatti Federica Calemme, Alessandro Basciano, Eva Grimaldi.

Barù è il diminutivo di Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, è il discendente della famiglia Gaetani dell’Aquila d’Aragona una delle famiglie nobili più antiche d’Italia. Si occupa di vini, è un food blogger e ha partecipato a Pechino Express con lo zio Costantino della Gherardesca e a Cuochi e Fiamme come giudice nel programma condotto da Simone Rugiati.

Nathalie Caldonazzo icone del Bagaglino ha partecipato nel 2019 a Temptation Island con il suo ex compagno Andrea Ippoliti. La coppia si lascia a fine programma nonostante i tentativi di lui di tornare con lei, nel programma hanno messo in evidenza una relazione con diverse contraddizioni.

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.