Soleil Sorge e Luca Vismara: Perché si Odiano ? La storia di un’antipatia

Aggiornato il

Soleil Sorge e Luca Vismara: Perché si Odiano ? La storia di un’antipatia

Soleil Sorge e Luca Vismara “nemici” da sempre, tanto che Soleil nella casa del Grande Fratello Vip ha ammesso ” se entra Luca io esco dal programma”. Ma perché i due non si sopportano? Ripercorriamo cosa è successo e quali sono i motivi che hanno spinto Soleil a dire queste parole.

Soleil e Luca, ecco perché si odiano e non si sopportano

Soleil Sorge e Luca Vismara iniziano la loro “storia” di antipatia all‘Isola dei Famosi 2019. Entrambi sono concorrenti del programma: lei aspirante showgirl e influencer, lui cantante ed ex allievo di amici. Lui arriva in finale, lei esce proprio prima dell’ultima puntata. Durante la permanenza sull’Isola dei Famosi Soleil con il suo carattere ha attirato le antipatie di Marina la Rosa e Luca Vismara. In particolare Luca già durante il programma aveva ammesso che il feeling con Soleil non è mai scottato “l’ho vista poco spontanea, pensavo fosse una cosa del primo giorno invece è il suo modo di porsi” disse Luca in un collegamento con Alessia Marcuzzi.

Dopo l’esperienza de L’Isola dei Famosi i due si sono scambiati diverse frecciate a mezzo social senza nascondere la reciproca antipatia.

Le occasioni di scontro tra Soleil e Luca Vismara

Quando Soleil nella scorsa edizione è intervenuta a mezzo social per difendere Dayane Mello da alcune frasi definite dalla stessa Soleil “Violenza Psicologica”, Luca è intervenuto con un tweet dicendo

come si fa a parlare di violenza psicologica da chi di quest’ultima si nutre per stare in tv

Un’altra occasione di scontro è stata a capodanno 2021, quando Soleil ha condotto uno show via web e tra i vari collegamenti c è stato anche quello con Luca Vismara. Dopo un inizio polemico, Soleil critica Luca per il suo look e sulla sua musica. Iniziano a litigare e Soleil chiude addirittura il collegamento in diretta con queste parole:

Alle tue spalle vedo un tappeto che credo sia della stessa epoca della tua acconciatura. Sotto tutti quei gatti che hai in testa hai un po’ d’amore per me, tu di moda non ne capisci molto, si vede dalla musica che produci. Bene, tagliatemi il collegamento, salutami a fratet.

Il loro rapporto complicato è tornato a galla quando Davide Silvestri ha detto che gli piacerebbe che entrasse nella casa proprio Luca Vismara, suo vicino di casa e suo grande amico. Da qui Soleil è insorta, minacciando di uscire dalla casa. Il Grande Fratello “approfitterà” di questa antipatia per far entrare Luca nella casa per un confronto?

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.