Roberta Giusti sceglie Samuele: Spiazzato Luca Salatino

Aggiornato il

Roberta Giusti sceglie Samuele: Spiazzato Luca Salatino

Roberta Sceglie Samuele a Uomini e Donne

Dopo la scelta di Andrea Nicole a Uomini e Donne, le cui modalità ricorderemo a lungo come pietra miliare del dating show, è arrivato il momento dell’epilogo del percorso della collega tronista Roberta Giusti.

Roberta Sceglie Samuele: Pubblico Uomini e Donne Spiazzato

A rivelare l’anticipazione è stato il profilo Uominiedonneclassicoeover: si conclude così anche l’ultimo trono femminile della nuova stagione di Uomini e Donne. Come avrà preso il pubblico la scelta di Roberta? Molti davano per scontato che avrebbe scelto Luca ma Roberta Giusti ha spiazzato tutti scegliendo Samuele Carniani.

Roberta e Samuele

Il percorso di Roberta e Samuele a Uomini e Donne è stato piuttosto lineare, specie se lo consideriamo a confronto con quello tra Roberta e Luca Salatino, il pugile chef con cui c’è stata più di una incomprensione: la scelta di Roberta sarà dettata dal cuore o dalla testa? Aspettiamo di vedere la puntata della scelta che andrà in onda nelle prossime settimane. La messa in onda della scelta è prevista per il 10 gennaio quando ricomincia al messa in onda di Uomini e Donne.

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.