Andrea Nicole e Ciprian: le prime parole dopo la scelta a Uomini e Donne

Pubblicato il

Andrea Nicole e Ciprian: le prime parole dopo la scelta a Uomini e Donne

Andrea Nicole e Ciprian Aftim parlano dopo al scelta attraverso Instagram di quello che hanno vissuto e del loro amore. Una scelta che ha fatto discutere quella andata in onda nello studio di uomini e donne con i ragazzi che si sono visti senza telecamere e hanno passato la notte insieme, compiendo una scelta di fatto lontano dal programma. Sono poi tornati in studio per comunicare cosa fosse successo loro attirando le dure critiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Andrea Nicole e Ciprian, le dichiarazioni dopo la scelta

Andrea e Ciprian registrano al storia subito dopo al scelta. Sono felici di potersi finalmente vivere e hanno avuto una giornata piena di cose e piena di emozioni. Cirpian spiega anche cosa è successo, ci tiene a precisare il suo punto di vista perché si è reso conto che in studio non erano passate le giuste informazioni. Queste le parole del ragazzo:

Per intensità dei sentimenti che si provano ho avuto necessità di capire chi fosse Nicole e sono andato effettivamente a prendermela

come avevo chiesto io dall’inizio ” gli fa eco Andrea Nicole, che poi aggiunge:

Ci teniamo a ringraziare tutti quelli che hanno lavorato con noi e per noi, grazie a tutti quelli che sono contenti per noi come lo siamo noi. Se lo scopo era trovare l’amore nel programma, noi ci siamo riusciti e non c’è niente di più importante in questo momento.

Andrea Nicole e Ciprian si sono mostrati innamorati e assolutamente convinti della scelta fatta, pur non tornando sulle modalità con cui questa è avvenuta. Hanno anche postato una foto insieme oltre alle stories, eccola:

Andrea Nicole e Ciprian dopo la scelta

Vedremo se la storia avrà lunga durata o se, come predetto da Tina, durerà “Natale e Santo Stefano”.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.