Come Sta Soleil Sorge dopo l’Uscita di Alex Belli? Tristezza e Rabbia

Aggiornato il

Come Sta Soleil Sorge dopo l’Uscita di Alex Belli? Tristezza e Rabbia

Soleil Sorge ha vissuto l’uscita dalla casa di Alex Belli, suo partner nel programma e protagonista con lei di un equivoco triangolo dove la portata dei sentimenti di entrambi non è mai stata chiara.

Soleil dopo l’uscita di Alex: Come sta?

Soleil  dopo l’uscita di Alex si è sciolta in lacrime durante la diretta: in un angolo e pronta a tornare seria nei collegamenti con Alfonso Signorini, Soleil non ha nascosto un misto di sentimenti: delusione, mancanza e rabbia. Sentimenti espressi nella notte dell’uscita di Alex, con Giacomo Urtis prima e Davide Silvestri poi. Soleil ha detto di sentirsi ferita:

Mi sono sentita tradita a livello umano e questo ammetto che mi fa malissimo, non posso farci nulla. Con lui avevo messo il cuore e non ha avuto rispetto. Mi ha fatto credere che fosse vero tutto quello che diceva. Non ci voglio ancora credere che possa avermi fatto questo”.

Sentimenti di delusione continuati anche nella notte quindi, sopratutto quando Soleil ha rimarcato che Alex cinque minuti prima del programma aveva di nuovo messo in dubbio la sua relazione fuori per vivere il coinvolgimento con lei.

Nella mattinata successiva la diretta e l’uscita di Alex Soleil continua a stare male. passa molto tempo a letto, non pranza e il suo umore è in peggioramento. Nella mattinata ha passato diverso tempo con gli occhiali da sole in giardino, da sola, mentre stava evidentemente piangendo. Non manca il sostegno dei suoi compagni nella casa, compreso quello di Katia Ricciarelli.

Alex e Delia disposti a tutto?

Soleil ha parlato inoltre di quello che pensa di Alex e Delia Duran: per Soleil pur di comparire in tv, fare qualche ospitata e far parlare di loro hanno creato tutto questo teatrino che l’ha vista coinvolta. Ancora più dura Jessica Selassié che dopo la diretta si è avvicinata a Soleil per dirle che secondo lei il loro scopo era avere una relazione a tre.

Ti Potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.