Eda e Serkan: Perché sono stati separati 5 anni? La ricostruzione

Aggiornato il

Eda e Serkan: Perché sono stati separati 5 anni? La ricostruzione

La seconda stagione di Love is in the Air inizia con Eda (Hande Ercel) e Serkan (Kerem Bursin) che si rivedono dopo cinque anni. Non è tuttavia chiaro come mai i due siano stati separati tanto a lungo: proviamo a ricostruire come sono andati i fatti.

Eda e Serkan: cosa è successo in cinque anni di separazione

Eda e Serkan sono stati separati cinque anni. Come mai? Dopo che a Serkan è stato diagnosticato il tumore è stato molto male. Eda gli è stata vicino, ha sopportato i suoi momenti bui in cui diceva di voler stare da solo e alla fine Serkan è guarito. Una volta tornato alla normalità Serkan scosso dall’esperienza della malattia e confuso, si concentra completamente sul lavoro, e comincia a rimandare la data del matrimonio. Poi quando Eda parla di allargare la famiglia lui mostra una grande avversità verso la possibilità di avere figli: in una scena di flashback si vedono Serkan ed Eda a pranzo dalla madre Aydan dove lui afferma proprio di non voler avere figli.

Decide inoltre di non lavorare più con Eda, la allontana con la motivazione che lo distrae. Eda soffre molto e decide di andare in Italia, che era sempre stato il suo sogno. Una volta arrivata in Italia scopre di essere incinta: è la piccola Kiraz, che si chiama così proprio in onore del frutto preferito di Serkan la ciliegia, come vediamo nella seconda stagione.
Successivamente Eda prova a contattare Serkan per parlargli della gravidanza ma lui non le risponde al telefono e si rifiuta di ascoltarla. Solo al rientro di Eda in Turchia i due si incontrano di nuovo. Il resto della storia la trovate nel nostro articolone dedicato con tutti i riassunti e le anticipazioni di Love is in the Air.

Ti potrebbe Interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.