X Factor 2021, i Duetti della Semifinale di Erio, Bengala, Gianmaria e Fellow

Aggiornato il

X Factor 2021, i Duetti della Semifinale di Erio, Bengala, Gianmaria e Fellow

Il sesto live di X Factor 2021 ovvero la semifinale con i duetti va in onda stasera su Sky. In questa che è la semifinale del programma è prevista una sola eliminazione. Il televoto del pubblico deciderà chi accede alla finale dell’8 dicembre, e la serata vedrà i concorrenti impegnati sia in una cover che in un duetto sul palco con un cantante.

Le Assegnazioni di Hell Raton

Hell Raton è rimasto in gara con il solo cantante Baltimora. Edoardo Spinsante canta la cover Altrove di Morgan e duetta con Fulminacci sulle note di Resistenza.

Le Assegnazioni di Manuel Agnelli

Manuel Agnelli ha pereso nella scorsa puntata il suo gruppo dei Mutonia, ma rimane in gara con i Bengala Fire e con Erio. Le assegnazioni sono:

Bengala Fire Nella sesta serata dei live, la serata semifinale, duettano con Francesco Motta sulle note della canzone Del tempo che passa la felicità. Cantano come cover un mix tra Sunny Afternoon dei The Kinks e Chelsea Dagger dei The Fratellis

Erio canta nella sesta serata dei live la cover di Street Spirit dei Radiohead mentre duetta sul palco di X Factor con La Rappresentante di Lista con la canzone Amare.

Le assegnazioni di Emma Marrone

Emma Marrone punta tutto su Gianmaria, uno dei favori per la vittoria finale avendo perso Le Endrigo nella serata precedente.

gIANMARIA Nella sesta serata del live, ovvero la serata semifinale, canta una cover di Milva dal titolo Alexanderplatz  e duetta sul palco con Samuele Bersani sulle note del suo capolavoro Spaccacuore.

Le Assegnazioni di Mika

Mika rimane in gara con il solo Fellow avendo perso Nika Paris nella serata precedente.

Fellow canta un duetto con Benjamin Clementine sulle note della canzone “I Won’t Complain”. Canta inoltre la cover Dog Days are Over” di Florence and the Machine.

Articolo di

Tag #x factor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.