Andrea Nicole sceglie Ciprian: Alessandro Reagisce, Gianni e Tina Accusano

Aggiornato il

Andrea Nicole sceglie Ciprian: Alessandro Reagisce, Gianni e Tina Accusano

Andrea Nicole sceglie a sorpresa nelle registrazioni del 30 novembre.

Andrea Nicole sceglie Ciprian Afitim nell’ultima registrazione di Uomini e Donne. La scelta di Andrea Nicole tuttavia non è una scelta classica e una delle troniste più amate degli ultimi anni è al centro delle polemiche per quanto successo in studio.

Leggi Anche: Andrea Nicole: il percorso dal cambio sesso alla scelta

Andrea Nicole e Ciprian passano la notte insieme: la scelta

Andrea Nicole entra in studio direttamente con Ciprian. Le anticipazioni di Uomini e Donne rilasciate sia su twitter che su Instagram da coloro che hanno asisstito alla registrazione sono chiare.  I due ragazzi confessano di aver passato la notte insieme, senza avvisare nessuno, perché Ciprian si è presentato a casa di Andrea Nicole senza che la redazione fosse avvertita. Lei lo ha fatto entrare e i due hanno passato la notte insieme facendo una scelta di fatto che la coppia comunica in puntata. Come faceva Ciprian a sapere dove abita andrea Nicole? Praticamente in una registrazione che ancora deve andare in onda, Ciprian porta l’albero di Natale a casa della ragazza ma viene bendato: ha ammesso di essersi spostato la benda e di aver visto il nome di un bar che poi ha trovato su google.

Le reazioni di Gianni Sperto, Tina Cipollari e del corteggiatore Alessandro

Andrea Nicole viene subito attaccata per questo comportamento: sia Gianni che Tina hanno parlato di egoismo, e di ddlusione. Si è addirittura parlato che i due fossero d’accordo. Reazioni importanti quindi per una scelta che è stata assolutamente inaspettata.

Inoltre sembra che Alessandro Verdolini non sapesse nulla: ha scoperto tutto durante la puntata e ci è rimasto molto male attaccando sia Andrea Nicole che Ciprian.

Più tardi su Instagram ha messo una stories con scritto: Sempre a testa alta. Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani. 

La reazione di Andrea Nicole invece è stata molto dispiaciuta: è scoppiata a piangere e diceva “lo sapevo” rivolgendosi a Roberta. Un colpo di scena importante per questo che è stato uno dei troni più amati degli ultimi anni!

Leggi Anche: Andrea Nicole e Ciprian, le prime parole dopo la scelta a Uomini e Donne

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.