Serkan e Eda, verso la Fine della Prima Stagione di Love is in the Air

Aggiornato il

Serkan e Eda, verso la Fine della Prima Stagione di Love is in the Air

Lunedì 29 Novembre finisce la prima stagione di Love is in the Air. Serkan (interpretato da Kerem Bursin) e Eda (Interpretata da Hande Ercel) stanno per separarsi, e come spesso accade c è un’importante salto temporale.

Come finisce la prima stagione di Love is in the Air?

La prima stagione di Love is in the Air finisce con Eda che scopre i referti medici di Serkan. Il colpo di scena chiude la prima stagione, ma probabilmente su Canale 5 verrà trasmesso in continuità con l’inizio della seconda stagione proprio per una questione di minutaggio. Serkan come abbiamo appreso nelle ultime puntata ha un tumore ma fa di tutto per tenerlo nascosto ad Eda e anzi comincia a vivere pienamente la sua vita e il suo tempo libero improvvisandosi prima investigatore proprio in compagnia della sua amata Eda, poi attore. Tra siparietti e gioco degli equivoci l’ombra della malattia non lascia i protagonisti della serie: è in un momento estremamente inaspettato infatti che Eda scopre i referti di Serkan, e la prima stagione si chiude con il volto sconcertato e disperato dei due protagonisti.

Leggi Anche: Eda e Serkan separati cinque anni: perché e cosa è successo

La Seconda stagione di Love is in the Air

La seconda stagione di Love is in the Air inizia con un salto temporale di cinque anni. Solo successivamente nel corso delle puntate si scoprirà perché i due protagonisti non si sono visti in questo lasso di tempo e cosa è successo alle loro vite. Quello che invece si vede già alla prima puntata è il nuovo irresistibile personaggio della serie: si tratta di Kiraz, una bambina tutto pepe figlia di Eda e di Serkan (anche se lui  non lo sa).

Love is in the Air giunge al termine della prima stagione su Canale 5 il prossimo lunedì, 29 novembre. La chiusura della prima stagiona di Love is in the Air corrisponde alla puntata Turca numero 39, così che dalla puntata 40 inizia di fatto la seconda stagione della serie tv turca. Tuttavia la seconda stagione è più corta: sono 13 puntate da circa due ore e dieci minuti l’una, che tradotto nella programmazione Mediaset sono circa altri tre mesi scarsi di messa in onda.

Ti potrebbe interessare anche: 

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.