Kerem Bursin e gli Auguri ad Hande Ercel Con Le Foto Più Importanti
Aggiornato il

Kerem Bursin fa gli auguri ad Hande Ercel su Instagram: la sua fidanzata compiva ieri 28 anni e lui gli ha fatto degli auguri molto particolari.
Le foto private di Kerem e Hande
Kerem Bursin prende il suo cellulare, sceglie cinque foto significative di lui e della sua fidanzata Hande Ercel, e ogni foto diventa un pezzetto (della storia su Instagram) degli auguri per la donna che ama.
Una dedica romantica, che non è passata inosservata nel mondo dei social. Vediamo insieme gli scatti che Kerem ha postato e la traduzione delle didascalie:
La prima foto di Kerem Bursin: la didascalia “La serie di Compleanno Comincia, Felice!”
La prima delle sei foto che Kerem posta è in uno scatto in macchina in un momento di relax, una foto inedita che Kerem accompagna con la scritta “La serie (delle foto) di compleanno comincia!” e poco sotto “Felice!!”
La seconda foto della serie “di compleanno”: un momento in spiaggia
Prosegue con la seconda foto, un momento in spiaggia dove Hande e Kerem scherzano con il sole e si fanno un selfie, una foto probabilmente della scorsa estate. La didascalia continua la precedente frase “Felice” aggiungendo “Compleanno”. Ma la è la continuazione la cosa interessante: “To This”, ” A Questo”, sottinteso a quello che siamo noi nei nostri momenti.
La terza foto: un momento buffo tra Kerem e Hande
” Assolutamente Bellissimo”…. recita la didascalia della terza foto. Pensavate di giocare solo voi con i filtri e mettervi addosso parrucche strane o particolari improbabili? Non è così! In questa bellissima foto importante e privata di Hande e Kerem la coppia in un momento di spensieratezza gioca con il cellulare.
La quarta Foto “E assolutamente Stupefacente”
La Quarta foto con la didascalia ” Assolutamente Fantastico” in un altro momento intimo della coppia, dove per intimità sono intesi i momenti passati insieme in casa, sul divano, e qui anche in pigiama scherzando con dei maglioni grandi.
La Quinta foto: questa volta la didascalia è solo per metà in inglese
E Assolutamente “AMANIM!” Questa la didascalia della quinta foto. Il significato di questa parola possiamo capirlo solo se andiamo indietro nella memoria: a marzo Kerem aveva già usato questa parola per descrivere la sua Hande Ercel. Aveva poi spiegato “Sì, lo so che non esiste una parola come AMANIM… ma a volte le persone devono inventare parole”. E’ quindi un appellativo affettuoso che Kerem ha inventato per Hande. Si potrebbe intuire da un vezzo della lingua balcanica (non ufficiale, ma colloquiale) dove la parola “Amanmoj” viene usata per indicare “come sei bella e come sei dolce.
L’ultima foto degli auguri di Kerem ad Hande
Conclude scrivendo: “Grazie Hande per essere Tu!! Buon Compleanno”. Una dedica romantica come se ne vedono poche queste stories Instagram che Kerem ha dedicato ad Hande.
Ti Potrebbe Interessare Anche:
- Kerem e Hande, Nessuna crisi: ecco perché non stavano insieme
- Kerem Bursin, nuova intervista in Turchia: Hande, He for She e la Vita Insieme
- Buon Compleanno Hande Ercel! 28 anni, gli eventi importanti della sua vita
- Hande e Kerem vincono il premio miglior coppia dell’anno
- Hande Ercel avete mai visto i suoi quadri? E’ una brava pittrice
- Kerem Bursin e la sua Leica 35MM: una passione per la fotografia
- Kerem Bursin Intervista “Così ho imparato ad amare Hande Ercel”
- Kerem Bursin intervista a Elle Turchia parla delle Fans italiane e di cosa sarebbe successo se Hande non lo avesse ricambiato
Articolo di Astre Dei