Buon Compleanno Hande Ercel! 28 Oggi, gli Eventi Importanti della sua Vita

Aggiornato il

Buon Compleanno Hande Ercel! 28 Oggi, gli Eventi Importanti della sua Vita

Hande Ercel compie oggi 28 anni: nata a Bandırma,in Turchia, sotto il segno del Sagittario.

Hande Ercel festeggia i suoi 28 anni tra le persone a lei care e molti palloncini: nelle stories l’attrice turca ormai famosa in Europa per essere protagonista della serie Love is in The Air si gode i festeggiamenti dopo la vittoria del premio Miglior Attrice e Miglior Coppia con Kerem Bursin.

Gli eventi importanti della vita di Hande Ercel

Ventinove anni vissuti intensamente. Ci sono alcuni eventi della vita di Hande Ercel che possono essere considerati centrali nel suo percorso sinora.

Il primo evento importante riguarda la sua famiglia: Hande Ercel è la figlia di Kaya Erçel e Aylin Erçel e la sorella di Gamze Erçel. Sua madre Aylin è morta il 10 gennaio di due anni fa, a causa di un tumore. Hande le ha dedicato parole strazianti. 

Il secondo evento importante è stato sicuramente la relazione di Hande Ercel con il suo ex fidanzato, il cantante  Murat Dalkılıç. La relazione di Tra Hande e Murat si è conclusa a Luglio 2020, se dopo la fine di questa relazione con Murat (con il quale conviveva), Hande ha acquistato una lussuosa villa dove vive  attualmente.

Hande Ercel foto di compleanno

La foto condivisa da Hande su Instagram che testimonia i festeggiamenti per i suoi 28 anni

Il terzo evento importante è la conoscenza con Kerem Bursin: nonostante lavorassero insieme già da diversi mesi, la loro storia comincia nei primi mesi del 2021. Le parole di Kerem su come è iniziata la loro storia sono molto belle, e c è una lunga intervista che potete leggere dove parla di tutta la sua relazione con Hande:

Dopo aver iniziato la serie, Hande ed io siamo diventati molto amici e siamo andati molto d’accordo. All’inizio ho cercato di non perdere la via del rapporto professionale. Quando ho capito che questa esitazione non era una mia decisione, ho lasciato andare le emozioni. Rendendomi conto che anche Hande provava gli stessi sentimenti.

L’ultimo evento, che non si può forse chiamare proprio evento ma passione che accompagna Hande durante tutta la sua vita è la pittura: Hande Ercel è un abile artista e abbiamo visto alcuni dei suoi quadri in questo articolo.

Hande Ercel Compleanno

I regali che Hande ha ricevuto per il suo compleanno: che l’orsacchiotto sia di Kerem?

Hande Ercel: dall’infanzia in strada alla carriera internazionale

L’infanzia di Hande tra amici e gioco in strada, con una precoce passione per la recitazione.  Nelle recite scolastiche mostrava già quel “qualcosa in più” che contraddistingue i futuri attori. Ha continuato a studiare presso il dipartimento di arti turche della Facoltà di Belle Arti di Mimar Sinan. Ha iniziato la sua formazione presso il laboratorio di recitazione 3mota nel 2011-2013 e contemporaneamente ha lavorato come assistente teatrale presso Tiyatro Kedi.

Leggi Anche: Kerem Bursin fa gli auguri ad Hande Ercel con le loro foto più importanti

Nel 2012, a soli 19 anni, partecipa e arriva seconda al concorso di bellezza Miss Civilization Of the World. Inizia da qui la sua carriera in tv recitando nella serie Tv, Love is in the Air è quella che le regala il maggior successo internazionale, sull’onda della popolarità che le serie turche stanno acquisendo negli ultimi anni. 

Restate sintonizzate e seguiteci su Google News per non perdere le nostre notizie.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.