Hande Ercel, avete mai visto i Suoi Quadri? Le foto dei dipinti

Aggiornato il

Hande Ercel, avete mai visto i Suoi Quadri? Le foto dei dipinti

Hande Ercel ha una grande passione: dipingere.

Hande Ercel dedica la maggior parte del suo tempo libero a dipingere. I suoi quadri non sono ancora stati esposti, ma nel tempo nelle sue stories di Instagram abbiamo potuto vedere alcuni dei suoi splendidi dipinti.

I quadri dipinti da Hande Ercel

I quadri dipinti da Hande Ercel sono a cavallo tra il figurativo e l’astratto. Ben lo sa Kerem Bursin, che l’ha inquadrata in un selfie mentre lei dipengeva scrivendo “il mio momento preferito della giornata” e riferendosi al fatto che guardare Hande dipingere e passare il tempo insieme è in assoluto il miglior momento per lui. 

Uno dei quadri di Hande che possiamo vedere ritrae una donna, di colore, non sappiamo se ci sia una storia dietro ma il tratto che Hande usa è molto deciso e definito. Ecco il quadro:

Handre Ercel Quadro Ritratto Donna

Uno dei dipinti di Hande Ercel: qui un volto femminile in una stories di Instagram

La didascalia della stories di Hande Ercel è “No eserse” che tradotta in italiano significa “basta che funzioni”.

Un altro dei suoi quadri invece possiamo intravederlo di lato, in un’altro suo post ed è questa volta non un volto o una figura ma un soggetto che sembra essere astratto.

Hande Ercel Dipinti Pittura

Proprio l’astrattismo, l’uso dei colori forti (o molto scuri, o molto colorati, dai grandi contrasti) sembra essere la cifra stilistica dell’attrice che trova la sua strada anche nella pittura e nei dipinti.  Ne è un esempio questa foto dove Hande mostra un altro dei suoi quadri:

I quadri di Hande Ercel

Che ne pensate dei suoi quadri? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su Google News per avere notizie come questa, su Facebook o su Instagram

Ti potrebbe interessare anche: 

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *