Demet Ozdemir, in arrivo il primo film per Netflix Tattiche D’Amore

Aggiornato il

Demet Ozdemir, in arrivo il primo film per Netflix Tattiche D’Amore

Demet Ozdemir fa il salto su scala mondiale: è protagonista di un film in uscita su Netflix contemporaneamente in 190 paesi

Il film prodotto da Netflix con protagonista Demet Ozdermir si intitola Ask Taktikler (Love Tactics in inglese e Tattiche D’Amore in Italiano) è di genere commedia ed è per Demet Ozdemir un ritorno a questo genere dai tempi di Daydreamer le Ali del Sogno dove ci ha fatto sognare nella storia d’amore con Can Yaman.

Demet infatti nella sua ultima performance ha interpretato un ruolo fortemente drammatico e toccante, nella serie Tv “Dogdugun Ev Kaderindir” (La casa del Destino o la casa del fato) dove l’attrice riesce a restituire sfumature drammatiche, multidimensionali in una recitazione davvero di altissimo livello.

Tattiche D’Amore, il film Netflix di Demet Ozdemir

Nel film Netflix Tattiche d’amore l’atmosfera è decisamente diversa: Demet interpreta Asli mentre il suo partner sul set, Sükrü Özyıldız, interpreta Kerem. Non ci sono molti dettagli sulla trama ma è facile pensare come questa commedia romantica regalerà momenti divertenti e un classico gioco di equivoci che portano all’innamoramento dei due protagonisti. Alcune scene del film sono state girate negli iconici dintorni di Capadoccia.

Demet Ozdemir in cappadocia per le riprese del film Tattiche d amore

Demet Ozdemir in cappadocia per le riprese del film Tattiche d amore

Una curiosità: il protagonista maschile, Sükrü Özyıldız è molto conosciuto in Turchia e ha già recitato nella serie Seref Meselei (Onore e rispetto) dove ha condiviso il st con Kerem Bürsin! I due attori infatti interpretavano due fratelli, con due ruoli molto complessi.

L’uscita del film Ask Taktikler è prevista per la fine del 2021: le riprese infatti sono state effettuate tra giugno e agosto 2021, sono quindi ampiamente concluse e il film è in fase di doppiaggio in tutte le lingue. I media turchi raccontato che sul set c è stata molta armonia e tutta la squadra si è divertita molto.

Potrebbe Interessarti anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *