Can Yaman, arriva il Libro Autobiografia: Titolo, Di che Parla e Prezzo

Aggiornato il

Can Yaman, arriva il Libro Autobiografia: Titolo, Di che Parla e Prezzo

Can Yaman ha trovato anche il tempo per scrivere un libro, un’autobiografia per raccontare la sua verità

Can Yaman ha reso noto attraverso il suo account ufficiale Instagram che il 30 novembre il suo libro sarà disponibile in tutte le librerie e in tutti gli store Online.

Can Yaman “Sembrava Strano anche a me”: l’autobiografia

Il primo, inaspettato libro di Can Yaman si intitola Sembrava strano anche a me, ed è edito da Mondadori Electa. Il libro di Can Yaman E’ pre ordinabile su Amazon al prezzo di 19,90 euro (scontato al prezzo di un euro a 18,90) e acquistandolo ricevi a casa anche un campioncino del profumo di Can, lo Can Yaman Mania. E’ un autobiografia, scritta (teoricamente) proprio da Can di suo pugno per raccontare alle fans un ritratto inedito della sua vita oltre il successo.

Can Yaman sembrava strano anche a me libro

I lLIbro di Can Yaman Sembrava strano anche a me

Di cosa parla il libro di Can Yaman?

Il libro di Can Yaman “sembrava strano anche a me” Can dichiara apertamente

Per la prima volta ho deciso di parlarvi di me. Fino in fondo, senza filtri. Voglio raccontarvi la mia verità

Una dichiarazione di spontaneità che spiazza: di cosa parlerà il libro ? La descrizione su Amazon recita che il libro mette a nudo la vita intima di Can in questa autobiografia che come un filo segue la sua vita dall’infanzia ad oggi. Can racconta tutto quello che è accaduto prima che diventasse famoso dalle difficoltà economiche alla sua famiglia, fino al successo che, come recita il titolo, è sembrato strano anche a lui.
Chissà se Can nel suo libro autobiografico parlerà anche delle sue relazioni sentimentali? Oltre a Diletta Leotta molti gli hanno attribuito una sofferta relazione con Demet Ozdemir, sua partner in Daydreamer le ali del sogno. Chissà se ci saranno anche queste cose nel libro.

Ti potrebbe Interessare Anche

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *