Can Yaman e Francesca Chillemi: la ricostruzione di CHI e Il Fidanzato Stefano Rosso

Aggiornato il

Can Yaman e Francesca Chillemi: la ricostruzione di CHI e Il Fidanzato Stefano Rosso

Can Yaman e Francesca Chillemi fanno coppia fissa per girare la serie tv Viola Come il Mare. Oggi il giornale CHI ha lanciato uno scoop secondo cui Can e Francesca hanno passato ben due notti inisieme, a Roma, a casa di Lei.

Leggi Anche: Can Yaman annuncia il suo primo libro Autobiografico “Sembrava Strano Anche A Me”

La ricostruzione di Chi su Can Yaman e Francesca Chillemi

Ecco le tappe delle due notti passate insieme di Can e Francesca secondo il settimanale CHI. Venerdì sera 12 novembre Can viene visto dai fotografi di Chi entrare nell’appartamento di Francesca, a Roma. Ne uscirà la mattina dopo molto presto alle otto, per fare rientro a casa alle 8.15 “sviando” i fotografi e fingendo ( a detta sempre del giornale CHI) di essere uscito presto alla mattina mentre il giornale assicura che non è mai rientrato.

Il sabato 13 novembre Francesca vola a Milano la mattina prestissimo e publica foto di lei con sua figlia e il suo compagno Stefano Rosso, figlio del creatore del marchio di moda Diesel.

Il sabato e parte della domenica Francesca lo passa in famiglia mentre Can esce di casa solo per andare in palestra. Tuttavia la domenica  14 novembre di nuovo insieme: alle 21 Can raggiunge Francesca a casa sua che nel frattempo è arrivata a Roma.

Questa la ricostruzione di Chi, che insinua quindi che la cosa possa essere in qualche modo sospetta. I social e noi del sito chiecosa.it che seguiamo (e amiamo) da vicino le vicende di Can pensiamo che queste due fantomatiche notti insieme non siano compromettenti e che l’accanimento mediatico che esiste intorno a Can sia assolutamente fuori controllo, come le fan che gli si piazzano sul pianerottolo, così i giornalisti che sono h24 appostati sotto casa sua per seguirne ogni minimo spostamento.

Francesca Chillemi sta con Stefano Rosso, il suo compagno

Francesca Chillemi è fidanzatissima con Stefano Rosso, il suo compagno da sette anni. Stefano è Stefano è figlio del fondatore del marchio Diesel, Renzo Rosso, e oggi è presidente e founder di OTB, il gruppo che controlla Diesel e altri marchi, gestendo anche il mercato nordamericano dello stesso marchio.

La loro storia è di lunghissima data, infatti non è decollata subito. I due, infatti, ebbero un veloce flirt nel 2010, e come dice la Chillemi:

Abbiamo sempre provato qualcosa l’uno per l’altra  Forse più io di lui. Ogni volta che lo rivedevo perdevo un po’ la testa però c’era sempre un motivo che ci allontanava, ma mai in modo definitivo

Il rapporto si solidifica poi nel 2015 e viene coronato con la nascita della loro figlia di nome Rania nel 2017.

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.