Matteo Ranieri è il Nuovo Tronista di Uomini e Donne: La storia con Sophie

Pubblicato il

Matteo Ranieri è il Nuovo Tronista di Uomini e Donne: La storia con Sophie

Matteo Ranieri è il nuovo tronista di Uomini e Donne edizione 2021 2022: con un momento a sorpresa Matteo viene chiamato in studio, credendo invece di essere andato a Cinecittà solo per un colloquio con Raffaella. Entrato in studio parte un filmato su di lui e alla fine la scritta “congratulazioni sei il nuovo tronista.

Matteo, basito risponde
“Grazie Maria ma non so se riuscirei a farlo sinceramente”.

Maria cerca di convincerlo dicendogli che possono fare una prova.

La storia Matteo e Sophie

Matteo è stato corteggiatore di Uomini e Donne per Sophie Codegoni, attuale concorrente del Grande Fratello VIP. Matteo viene scelto da Sophie ma la loro relazione si interrompe dopo pochi giorni (sembra senza aver neanche mai passato una notte insieme) per volere di Matteo. A detta di Sophie è stata lasciata in modo brusco e poco elegante, e la motivazione sarebbe che Matteo non apprezzava ne il suo carattere né il suo fisico. Matteo dal canto suo non ha mai voluto commentare l’argomento se non dicendo che non erano cose vere.

Matteo nello studio di Uomini e Donne si era sempre distinto per essere un ragazzo timido, calmo ed educato. Inizia quindi la sua avventura come tronista.

Matteo Ranieri, le sue passioni

Matteo Ranieri ha due grandissimi passioni nella vita: lo sport e gli animali. In casa infatti ha due cani e un gatto al quale è profondamente legato. A livello sportivo Matteo è un agonista del Grappling, uno sport di contatto.

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.