Kerem Bursin, Che Fisico! Il suo allenamento tra Palestra e Boxe

Aggiornato il

Kerem Bursin, Che Fisico! Il suo allenamento tra Palestra e Boxe

Kerem Bursin dopo la fine delle registrazioni di Love is in the Air si sta concentrando sempre di più sull’allenamento.

Kerem Bursin, che già prima aveva un fisico scolpito, sta accrescendo la sua massa muscolare come è facilmente visibile da qualsiasi foto recente. Ma quale allenamento sta facendo Kerem?

Kerem Bursin, l’allenamento in palestra

Il noto attore turco di Love is in the Air non condivide momenti dei suoi allenamenti ma sul web sono trapelate delle immagini che lo ritraggono mentre fa diversi esercizi grazie all’account Instagram matchboxfitness, la palestra dove Kerem si Allena in Turchia.

Ecco alcune immagini che lo ritraggono mentre fa alcuni esercizi:

Kerem Bursin Allenamento Fitness

Sicuramente non si può dire che Kerem stia sottovalutando la forma fisica, anche in vista dei suoi progetti lavorativi negli Stati Uniti (dove sta per trasferirei con la sua amata Hande Ercel per qualche mese) che lo vedono impegnato in una Serie targata Disney +. Non sappiamo ancora che tipo di ruolo dovrà sostenere ma sicuramente con questa preparazione fisica niente può spaventarlo!

Leggi Anche: Kerem Bursin e Hande Ercel vinco il premio miglior coppia e parlano del matrimonio

Kerem Bursin: un amore per la boxe

Kerem Bursin nella serie Tv Turca che lo ha visto protagonista nel 2017 dal titolo Bu Şehir Arkandan Gelecek (in italiano Questa Città ti Seguirà) interpretava il ruolo di un Boxer. Il suo allenamento in quel periodo era molto concentrato proprio su questo tipo di sport, vi riproponiamo delle indimenticabili immagini che lo ritraggono proprio in versione Boxeur:

Kerem Bursin Allenamento Boxe Kerem Bursin Boxeur

Nella serie Kerem interpreta il ruolo di Ali Smith, un ragazzo orfano (il padre ha ucciso la madre) cresciuto sulle navi mercantili, che si avvicina alla boxe e cambierà la sua storia per sempre. La palestra e lo sport comunque non sono l’unica passione di Kerem, che si diletta nella fotografia in Bianco e Nero con la Leica.

Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Google News e su Facebook, per leggere molti articoli come questo!

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.