Hande Ercel Premio Miglior Attrice Globale 2021, Kerem e Can non Vincono il maschile

Aggiornato il

Hande Ercel Premio Miglior Attrice Globale 2021, Kerem e Can non Vincono il maschile

Hande Ercel, vince il premio il Global Actress of the Year 2021

Nella notte tra il 14 e il 15 novembre Hande Ercel sbaraglia l’agguerrita concorrenza e si aggiudica il titolo di miglior attrice del 2021 su scala globale:un riconoscimento importante per l’attrice Turca protagonista della serie Tv Love is in the Air.

Leggi Anche: Hande Ercel, avete mai visto i suoi quadri? le foto dei dipinti

Hande Ercel Miglior Attrice, Kerem Bursin e Can Yaman non vincono il Miglior Attore

Da diversi giorni infatti era possibile votare sui canali ufficiali di Nubia ed esprimere la propria preferenze per il migliore attore, miglior attrice e molte altre categorie in gara. Kerem Bursin attraverso i suoi profili social  invitava i fans a votare lui per la categoria maschile e la bella Hande per quella femminile.

Leggi Anche: Kerem Bursin: che fisico! Ecco come si allena

Hande è riuscita a vincere il premio sbaragliando la concorrenza di: Emily Blunt, Deepika Padukon, Elçin Sangu(le appassionate delle serie Turche la ricordano per la Serie Tv Kiralik Ask) , Phoebe Dynevor, Bae Suzy, Scarlett Johansson, Park Shin Hye, Hande Erçel, Shen Yue, Michelle Rodriguez, Kim Yoo Jung, Avneet Kaur.

Hande Ercel vincitrice Global Actress of the Year

Oltre ai nomi noti di star americani sono presenti delle vere e proprie star asiatiche e non era facile riuscire a vincere questo premio internazionale. Per la categoria maschile erano in lizza sia Can Yaman che Kerem Bursin, ma il titolo è andato a un famoso attore asiatico: si tratta di Xiao Zhan un famoso attore e cantante cinese.

Nubia Global Acress of The Year

Il premio di Global Actress of the Year viene assegnato da Nubia Magazine ed è deciso dal pubblico: Questa categoria di premi è stata creata per riconoscere e celebrare le attrici con la migliore performance complessiva, impatto e approvazione del pubblico durante l’anno solare.
In lizza troviamo star di Hollywood, Bollywood, l’industria cinematografica turca, l’industria cinematografica dell’Asia orientale e altro ancora. Le candidate sono principalmente protagoniste di cinema e serie tv.

Se questo articolo ti è piaciuto seguici su Google News e su Facebook, per leggere molti articoli come questo!

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.