Uomini E Donne Anticipazioni: Roberta Sempre Più Presa da Samuele e Luca
Aggiornato il

Uomini e Donne Anticipazioni Ultime Registrazioni
Nell’ultimo weekend si sono registrate diverse puntate di Uomini e Donne e, stando alle anticipazioni, una delle protagoniste assolute delle nuove sarà la tronista Roberta, che è sempre più vicina tanto a Samuele quanto a Luca.
Uomini e Donne Anticipazioni: Baci Appassionati per Roberta
Roberta, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, ha fatto un’esterna sia con Luca che con Samuele. Luca le ha mostrato le sue foto da piccolo, si sono avvicinati molto e, alla fine, è scattato anche un bacio.
- Leggi anche: Andrea Nicole Lascia Lo studio Per Ciprian
Uomini e Donne Anticipazioni: Roberta e Samuele
Ma Luca non è l’unico corteggiatore che ha baciato. Alla fine dell’esterna con Samuele i due si sono scambiati un bacio. A margine dell’esterna Roberta ha commentato che mentre con Luca sa che potrebbe stare bene ovunque, ha bisogno di tempo per capire Samuele.
- Leggi anche: Gemma Galgani positiva al Covid
Articolo di Regina Fiamma Pisano