Love is in the air, Serkan ha i primi sintomi della Malattia che cambierà Eda per sempre

Aggiornato il

Love is in the air, Serkan ha i primi sintomi della Malattia che cambierà Eda per sempre

Nelle prossime puntate di Love is in the Air verremo a scoprire uno dei colpi di scena più importanti di tutta la serie turca.

Serkan si sente male, sviene, e quello che sembra essere un malore (che pur arriva all’improvviso e senza preavviso) si scoprirà essere l’inizio di una brutta malattia contro la quale Serkan dovrà combattere e che cambierà radicalmente quella che per buona parte è stata una trama anche leggera. Eda infatti reagirà in modo inaspettato, ma sopratutto capirà che la cosa più importante per lei è l’amore per Serkan, agendo in nome di quello che ritiene più giusto.

Leggi Anche: Love is in the Air non va più in onda di sabato dal 27 Novembre

Serkan ha un tumore: Eda lo sente

Scopriamo un altra cosa importante oltre alla malattia di Serkan (che altro non è che un tumore al cervello) e lo scopriamo proprio mentre Serkan si accascia a terra: Serkan ed Eda sono legati non sono mentalmente ma anche fisicamente. Quando Serkan inizia a sentirsi male Eda si trova a diversi metri di distanza e non lo vede. Eppure sente nel petto una stretta, una fibrillazione e torna indietro perché pensa subito a Serkan. Torna indietro e quando vede il suo amato cadere al suolo è sconvolta.  Quante volte vi è capitato nella vita di avere una connessione tale con qualcuno? Capita, ma è una cosa molto rara.

Leggi Anche: Eda e Serkan separati cinque anni: perché e cosa è successo

Nel video seguente potete vedere tutta la trama delle puntate dei prossimi giorni: 

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.