Squid Game 2 Ufficiale: in arrivo la seconda stagione: la possibile trama

Pubblicato il

Squid Game 2 Ufficiale: in arrivo la seconda stagione: la possibile trama

Squid Game 2 è stato rinnovato per una seconda stagione: la notizia ufficiale è arrivata nelle scorse ore dalle parole di Hwang Dong-hyuk  Showrunner della famosa serie tv coreana che ha letteralmente spopolato su Netflix

Squid Game 2: seconda stagione

Hwang Dong-hyuk ha dichiarato che ancora la trama non è stata scritta ma che è tutta nella sua testa ma che il protagonista, l’amato Gi-hun farà qualcosa di buono per l’umanità .

Sappiamo che la trama della prima serie di Squid Game ha richiesto molto tempo per essere lavorata: circa 10 anni da quando è stata avuta la prima idea nel 2008, tanto che inizialmente doveva essere un film che poi negli anni si è trasformato in una serie tv per incontrare l’evoluzione dei gusti del pubblico.

Quale potrebbe essere la trama di Squid Game 2?

Squid Game ha chiuso la prima stagione lasciando un finale aperto: il protagonista infatti invece di andare a trovare la figlia torna indietro poco prima dell’imbarco sull’aereo per andare a cercare coloro che stanno organizzando un’altra sessione di Squid Game e fermarli. Nella seconda stagione ci sono alcuni elementi che sicuramente potremo ritrovare: primo tra tutti il poliziotto: la sua caduta dalla scogliera non si può dire fosse una vera e propria fine.

Non è difficile pensare che possa essere sopravvissuto al colpo di pistola infertogli dal fratello, uno degli organizzatori dello Squid Game. Ci saranno inoltre nuovi personaggi: praticamente tutti i comprimari del protagonista Gi-hun sono morti: l’amico di infanzia, la madre, il bullo, la ragazza che cercava di riportare con sé il fratello. Non essendoci più nessuno dei personaggi della prima stagione il cast dovrà per forza di cose essere profondamente rinnovato. 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.