Hande Ercel: la morte della madre e l’amore per Kerem Bursin nell’intervista a InStyle

Aggiornato il

Hande Ercel: la morte della madre e l’amore per Kerem Bursin nell’intervista a InStyle

Hande Ercel è stata intervistata sulla rivista turca Instyle, rivista nella quale è stata anche in copertina nel numero di novembre.

Ecco le parole di Hande che inizia l’intervista parlando di sua madre e prosegue parlando di Kerem Bursin, suo partner nella serie Love is in the Air e nella vita.

La madre di Hande Ercel morta prematuramente

Hande racconta come sua madre sia stata la sua fonte di ispirazione nella vita e ha dovuto imparare a stare sulle proprie gambe il giorno in cui la madre è morta prematuramente. Era il 10 gennaio 2019 e Aylin Erçel muore di cancro dopo una battaglia molto intensa. Le immagini del funerale sono state molto toccanti, in quel momento Hande era ancora fidanzata con Murat Dalkılıç e dovevano sposarsi.

Leggi Anche: Love is in the Air, Serkan ha i primi sintomi della malattia che cambierà Eda per sempre

Hande ha dichiarato:

Mia madre mi ha sempre incoraggiato ad essere la persona che voglio. Lei è la mia più grande ispirazione ho imparato a stare in piedi a lottare ad amare, a lavorare sodo e a brillare per renderla orgogliosa di me e le dedico sempre tutti i miei successi e i miei momenti felici.

I momenti felici di Hande Ercel, ora sono condivisi con il partner e amore Kerem Bursin. Su di lui Hande ha dichiarato nella stessa intervista essere la persona la conosce e la capisce di più. Ma ne parliamo meglio subito dopo la foto.

Hande Ercel Instyle intervista

L’Amore per Kerem

Alla domanda se la serie Love is in the Air ha risentito positivamente della loro relazione Hande ha risposto:

Dopo aver passato così tanto tempo insieme, Kerem è diventata la persona che mi conosce e mi capisce meglio. Sono fortunata a essere la partner di qualcuno che ti conosce così bene e che ti capisce senza parlare, naturalmente questo sullo schermo si riflette in un certo modo. Ma il successo della serie Love is in the Air non può essere ridotto a questo: penso che il fattore più grande sia stato essere parte di un progetto in cui tutto il team lavorava con passione giorno e notte.

Hande Ercel parla anche della crisi climatica che sta investendo tutto il mondo con incendi e altre manifestazioni. Hande confessa che gli incendi e le inondazioni che si sono verificate l’hanno colpita profondamente, e ha pianto per giorni pensando alle vite che erano state spezzate in questo disastro. Aggiunge che ci sono molte cose che ognuno può fare individualmente:

Nella mia vita io sto attenta a non usare plastica se non strettamente necessario, cerco di non sprecare acqua e di comprare prodotti reciclati. Ogni volta che vado in un posto in vacanza raccolgo sempre la spazzatura che vedo in quell’area.

Restate sintonizzate e seguiteci su Google News per non perdere le nostre notizie.

Ti potrebbe interessare anche

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *