Hande Ercel: la morte della madre e l’amore per Kerem Bursin nell’intervista a InStyle
Aggiornato il

Hande Ercel è stata intervistata sulla rivista turca Instyle, rivista nella quale è stata anche in copertina nel numero di novembre.
Ecco le parole di Hande che inizia l’intervista parlando di sua madre e prosegue parlando di Kerem Bursin, suo partner nella serie Love is in the Air e nella vita.
La madre di Hande Ercel morta prematuramente
Hande racconta come sua madre sia stata la sua fonte di ispirazione nella vita e ha dovuto imparare a stare sulle proprie gambe il giorno in cui la madre è morta prematuramente. Era il 10 gennaio 2019 e Aylin Erçel muore di cancro dopo una battaglia molto intensa. Le immagini del funerale sono state molto toccanti, in quel momento Hande era ancora fidanzata con Murat Dalkılıç e dovevano sposarsi.
Leggi Anche: Love is in the Air, Serkan ha i primi sintomi della malattia che cambierà Eda per sempre
Hande ha dichiarato:
Mia madre mi ha sempre incoraggiato ad essere la persona che voglio. Lei è la mia più grande ispirazione ho imparato a stare in piedi a lottare ad amare, a lavorare sodo e a brillare per renderla orgogliosa di me e le dedico sempre tutti i miei successi e i miei momenti felici.
I momenti felici di Hande Ercel, ora sono condivisi con il partner e amore Kerem Bursin. Su di lui Hande ha dichiarato nella stessa intervista essere la persona la conosce e la capisce di più. Ma ne parliamo meglio subito dopo la foto.
Leggi Anche: Hande Ercel, l’amore per Mavi nell’intervista a ELLE Turchia

L’Amore per Kerem
Alla domanda se la serie Love is in the Air ha risentito positivamente della loro relazione Hande ha risposto:
Dopo aver passato così tanto tempo insieme, Kerem è diventata la persona che mi conosce e mi capisce meglio. Sono fortunata a essere la partner di qualcuno che ti conosce così bene e che ti capisce senza parlare, naturalmente questo sullo schermo si riflette in un certo modo. Ma il successo della serie Love is in the Air non può essere ridotto a questo: penso che il fattore più grande sia stato essere parte di un progetto in cui tutto il team lavorava con passione giorno e notte.
Hande Ercel parla anche della crisi climatica che sta investendo tutto il mondo con incendi e altre manifestazioni. Hande confessa che gli incendi e le inondazioni che si sono verificate l’hanno colpita profondamente, e ha pianto per giorni pensando alle vite che erano state spezzate in questo disastro. Aggiunge che ci sono molte cose che ognuno può fare individualmente:
Nella mia vita io sto attenta a non usare plastica se non strettamente necessario, cerco di non sprecare acqua e di comprare prodotti reciclati. Ogni volta che vado in un posto in vacanza raccolgo sempre la spazzatura che vedo in quell’area.
Restate sintonizzate e seguiteci su Google News per non perdere le nostre notizie.
Ti potrebbe interessare anche
Kerem Bursin e la sua Leica 35 mm: Una storia d’Amore per la Fotografia
Kerem Bursin è letteralmente innamorato della sua macchian fotografica Leica: basta vederlo dagli scatti e dai momenti intimi fotografati a modi selfie. Leggi Anche: Kerem Bursin e Hande Ercel, Cancellata Foto di Coppia: Si Sono Lasciati? Kerem Bursin, La fotografia e la Leica Kerem Bursin è un grande appassionato di fotografia. Ma non una fotografia qualunque, ma una fotografia fatta con la sua inseparabile Leica. La Leica è una macchina…
Eflatun il film di Kerem Bursin: Trama, Uscita in Italia e Cosa Sappiamo
Eflatun, in italiano “Platone” è il film di Kerem Busin nel quale l’attore è sia produttore che protagonista. Eflatun è in questi giorni sulla bocca dei media perché sembra che Mediaset Italia ne abbia acquistato i diritti. LEGGI ANCHE –>Il…
Hande Ercel Torna da NY: Kerem Bursin all’aeroporto, ma è scontro con i giornalisti
Hande Ercel è atterrata all’aeroporto di Istanbul, ad attenderla il suo fidanzato Kerem Bursin e i giornalisti. Hande Ercel è appena tornata a Istanbul da New York dove si è recata per un viaggio di lavoro. Dopo essere arrivata all’aeroporto di…
Kerem Bursin e Hande Ercel Vivono Insieme? L’Indizio e la Splendida Casa di lei
I protagonisti di Love is in the Air, l’amata coppia Hande Erçel e Kerem Bürsin sono fidanzati, ma vivono già insieme? Lei ha comprato una casa lussuosa pochi mesi fa, e lui è spesso a casa di lei I due…
Kerem Bursin: Avete mai visto la madre e il padre? La foto di famiglia
Kerem Bursin è molto legato ai genitori: la mamma e il papà vivono negli Stati Uniti, la sorella in Canada La famiglia Bursin non è una famiglia come le altre. Kerem è un attore, è bello e sta conoscendo quello…
Articolo di Astre Dei
Sili Annita
26/12/2021 @ 10:57
Bellissima storia! La natura e I cambiamenti climatici sono temi che stanno molto a cuore anche a me, quindi apprezzo molto questa ragazza per quello che fa. Brava!