Tanti auguri Can Yaman! 32 anni oggi, Sotto il Segno dello Scorpione

Aggiornato il

Tanti auguri Can Yaman! 32 anni oggi, Sotto il Segno dello Scorpione

Can Yaman compie oggi 32 anni: nato sotto il segno dello scorpione, turco di origine ma Italiano d’adozione ha conquistato il pubblico italiano tra interpretazioni e beneficenza.

Can Yaman, il compleanno e lo scorpione

Oggi è il compleanno di Can Yaman. Se le numerose fans che lo hanno letteralmente assediato a Roma, Napoli e Palermo lo sapranno bene, quello che i più non sanno è che Can è nato sotto il segno dello scorpione e che questa sua influenza astrologica ben si rispecchia in quello che è il suo carattere.

Altruista e con forti principi (ma anche impulsivo e che non ama i compromessi sulle cose importanti), Can ha passato il giorno prima del suo compleanno (la mattinata di ieri) all’Ospedale Policlinico Umberto I di Roma nel reparto pediatria per visionare un macchinario donato dalla sua associazione Can Yaman For Children. Can ha anche visitato i bambini ricoverati e ha portato loro alcuni doni. Un gesto di un cuore buono, e un’associazione quella fondata da Can che punta a fare del bene. Non era scontato.

Gli auguri del padre e del manager di Can

In Turchia, dove il fuso orario va un’ora indietro, Can Yaman ha cominciato a ricevere i primi auguri del compleanno già dalle 23 italiane. I primi a fargli gli auguri su Instagram sono stati il padre e il suo manager. 

Il padre, Guven Yaman, brinda su Instagram e saluta il figlio. Il sua manager, Ilker Bilgi, ha lasciato una dedica più lunga a Can sempre a mezzo Instagram. Ecco le sue parole:

Il re dal cuore d’oro, che merita il meglio di tutto…Tanti auguri di buon compleanno non c è un giorno che io non dica di conoscerti. Felice anno.

Tra le riprese sul set Tv di Viola di Mare con Francesca Chillemi e i numerosi progetti televisivi, cercheremo di scoprire come festeggerà Can questa giornata. Restate sintonizzate e seguiteci su Google News per non perdere le nostre notizie.

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.