Eflatun il film di Kerem Bursin: Trama, Uscita in Italia e Cosa Sappiamo

Aggiornato il

Eflatun il film di Kerem Bursin: Trama, Uscita in Italia e Cosa Sappiamo

Eflatun, in italiano “Platone” è il film di Kerem Busin nel quale l’attore è sia produttore che protagonista. Eflatun è in questi giorni sulla bocca dei media perché sembra che Mediaset Italia ne abbia acquistato i diritti.

LEGGI ANCHE –> Kerem Bursin e la sua Leica: Una storia d’amore

Eflatun, il film di e con Kerem Bursin

Il Film Eflatun, diretto dal regista Cüneyt Karakuş, è esattamente l’espressione di quello che ama fare Kerem: come abbiamo letto nella sua intervista ad Elle Turchia, Kerem è anche produttore e ama il cinema indipendente. Questo suo primo lavoro, Eflatun è stato completato a Marzo 2020 ma la pandemia ha rallentato il lavoro di montaggio e di presentazione del progetto.

Di Cosa parla il film? La trama del film Eflatun è fino a questo momento stata tenuta volutamente segreta. Abbiamo però degli indizi. I personaggi principali sono due: Kerem Bursin per l’appunto che interpreta Oflaz e İrem Helvacıoğlu che interpreta invece Eflatun. Kerem durante un’intervista ha parlato della difficoltà del personaggio femminile e di come sia stato felice di poter supportare con il suo personaggio un ruolo tanto complicato. Ecco le sue parole al portale Telenovelas Spagna:

È una storia pura e bellissima. Eflatun è un personaggio molto difficile per un’attrice e volevo che Oflaz la sostenesse.

Eflatun locandina

Eflatun Quando Esce?

L’uscita del film è prevista per Marzo 2020, mentre proprio in questi mesi Eflatun viene portato in giro per i festival. E’ del 31 ottobre infatti la notizia che il film ha avuto il suo primo riconoscimento riuscendo a vincere il premio “CGV MARS DISTRIBUTION” al Bosphorus Film Lab. Alcuni media Turchi stanno diffondendo la notizia che Mediaset Italia e Mediaset Spagna abbiano comprato i diritti di Eflatun: non ci sono conferme ufficiali in merito ma non è difficile pensare a questo scenario, essendo mediaset molto attento alle produzioni turche sopratutto di attori già così affermati nel nostro paese.

Ti potrebbe Interessare anche:

 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *