Love is in The Air, Anticipazioni e Trame 1-6 Novembre (Puntate dalla 120 alla 125)

Pubblicato il

Love is in The Air, Anticipazioni e Trame 1-6 Novembre (Puntate dalla 120 alla 125)

Le trame di Love is in the Air dal 1 al 6 Novembre compreso che coprono tutta la corrispondente puntata turca numero 35. In questa puntata Eda (interpretata da Hande Ercel) e Serkan (interpretato da Kerem Bursin) finalmente si riavvicinano perché lui recupera la memoria. Ma Eda nel frattempo è caduta nelle trame di Selin e Deniz.

Un inaspettato epilogo quello della puntata che vedremo dal 1 novembre, che lascia con il fiato sospeso i telespettatori poiché Eda è stata ingannata da Deniz e il matrimonio non è andato come sembrava.

Love is in the Air 1 Novembre (puntata 120)

Selin avvisa Serkan che Eda è caduta in acqua. Lui si tuffa per cercarla, in evidente agitazione. Fortunatamente Eda sta bene ed è stata soccorsa da uno match vicino. Nel cadere Eda ha perso la collana e ne soffre molto, lamentandosi con Melo e Ayfer. Intanto Selin e Deniz cercano di capire chi possa aver mandato le foto a Serkan del loro bacio in montagna.

Love is in the Air 2 Novembre (puntata 121)

Dopo la sfilata Eda e Serkan hanno fatto molto scalpore riscuotendo successo internazionale. Eda è colpa da dubbi circa il matrimonio (finto) e Deniz la rassicura che servirà sicuramente a far ricordare a Serkan il loro amore. Intanto Serkan si ingelosisce nel guardare i preparativi delle nozze di Eda. Eda è sconfortata perché non ha fatto tornare ancora la memoria a Serkan, in compenso di chiarisce con Ceren che riconosce di aver avuto un problema di stabilità per via degli psicofarmaci che aveva smesso di prendere.

Love is in the Air 3 Novembre (puntata 122)

Eda si fa trovare nello studio di Serkan con l’abito di nozze, e lui ne rimane incantato. Più tardi mentre la aiuta a prendere un libro da uno scaffale in alto rimangono impigliati: i capelli di lei nel bottone della giacca di lui. Selin li vede e bruscamente stacca i capelli di Eda, facendole anche male. Selin poi va da Ferit e lo accusa di essere lui il mandante delle foto a Serkan.

Love is in the air 1 - 6 novembre Trama e Anticipazioni

Love is in the Air 4 Novembre (puntata 123)

E’ il giorno del Matrimonio: Eda è nervosa e indecisa, gli amici e Deniz la rassicurano sulla bontà del matrimonio. Eda non sa che Deniz ha invece organizzato un matrimonio perfettamente legale, in combutta con Selin. Serkan è nervoso, parla con la madre Aydan che lo sprona a riprendersi Eda e a fare qualcosa ma lui preso da ansia e dubbi scaraventa un bicchiere contro il muro.

Love is in the Air 5 Novembre (puntata 124)

Eda riceve il velo da sposa da Deniz e i preparativi proseguono. Serkan è con Engin sempre più nervoso e in un bar litiga con un avventore. I due cominciano a venire alle mani e dopo aver ricevuto un pugno Serkan sbatte la testa contro il bancone e comincia a ricordare di Eda. Intanto Eda e Deniz sono giunti alla location del matrimonio in attesa degli ospiti.

Love is in the Air 6 Novembre (puntata 125)

Serkan decide di precipitarsi al matrimonio per fermare Eda: nonostante il traffico comincia a correre, entra nella chiesa e dopo aver chiesto scusa a Selin va da Eda che è sull’altare e le dice che finalmente ricorda tutto e la abbraccia. Eda però ha appena pronunciato il giuramento, dice a Serkan di non preoccuparsi che il matrimonio era finto ma viene subito smentita dal celebrante che le dice che il matrimonio è vero.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.