Love is in the Air, la trama della Puntata di oggi: Serkan vuole smascherare Eda

Aggiornato il

Love is in the Air, la trama della Puntata di oggi: Serkan vuole smascherare Eda

Anticipazioni di Love is in the air per la puntata di oggi 27 ottobre: Serkan comincia a sospettare che Eda stia con Denis solo per farlo ingelosire, Aydan e Ayfer sono vittime delle loro azioni e Deniz e Selin continuano le loro trame.

Leggi Anche: Love is in the Air non va più in onda di sabato dal 27 Novembre

Puntata di Oggi: cosa succede a Love is in the Air

Al commissariato dove sono presenti anche Engin e Melo, Ayfer e Aydan vengono interrogate sulla sparizione di Alexander. Quando Eda e Serkan arrivano le assistono nelle deposizioni, poi iniziano a litigare tra loro e Melo e Engin li fanno smettere. Poi Melo chiede a Eda come è andata la cena e lei le racconta del bacio che le ha dato per ricordare , ma che poi non ci è riuscito. Serkan a sua volta racconta a Engin ciò che gli ha detto Ceren e che farà di tutto per far ammettere a Eda le bugie che gli ha detto.

Eda è a casa con la zia e Melo che cerca di consolarla per l’esito della cena e le dice che sicuramente Serkan prova qualcosa per lei. Eda le risponde che vuole che Serkan la ricordi e che ricordi tutto ciò che hanno vissuto insieme e che non ce la fa più a sostenere la situazione e non sa più che fare. Melo allora le dice che lui non la ricorda con la mente, ma sicuramente la ricorda con il cuore e che deve avere pazienza che sicuramente si rinnamorerà di lei.

Anticipazioni Love is in the Air: Serkan ed Engin vogliono smascherare Eda

Engin dice a Serkan (interpretato da Kerem Bursin) che ha un’ottima idea per smascherare le bugie di Eda (interpretata da Hande Ercel) e Deniz e che sta organizzando qualcosa per quella stessa sera.

Selin è da Deniz preoccupata per la vicinanza tra Eda e Serkan e lui le dice che non può interferire sui sentimenti di Serkan e che l’unica soluzione è che lei si sposi al più presto con lui e che anche Eda deve sposarsi.Più tardi Deniz chiama Eda e le dice che Selin è andata a scegliere il vestito da sposa su richiesta di Serkan.

Quando Eda arriva in ufficio fa finta di avere una telefonata romantica con Deniz, Serkan le dice che non vieta più i rapporti amorosi in ufficio, al ché Eda gli chiede se sta bene o ha sbattuto la testa.Arriva Selin che stuzzica Eda chiedendole dettagli sul suo matrimonio, poi le dice che lei e Deniz stanno molto bene insieme e che dovrebbe affrettarsi a sposarlo.

Potrebbe Interessarti anche:

Tutte le anticipazioni della settimana di Love is in the Air 
I riassunti di tutte le puntate di Love is in the Air

Articolo di

Tag #Love is in the Air

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.