Dove si trovano i Kebhouze di Gianluca Vacchi a Roma e Milano? Gli indirizzi

Pubblicato il

Dove si trovano i Kebhouze di Gianluca Vacchi a Roma e Milano? Gli indirizzi

Gianluca Vacchi apre cinque punti vendita della sua catena Kebhouze ovvero locali dedicati al Kebab ( o Kebap che dir si voglia). I punti vendita ruotano intorno al famoso panino arabo che viene proposto in versione innovativa: di pollo 100% italiano o di black angus.

La ristorazione oltre al classico panino Kebab avrà anche due birre artigianali esclusive di Kebhouze, la possibilità di mangiare anche fritti e Hamburgher.

L’idea è di una start up italiana che ha trovato in Gianluca Vacchi il partner commerciale e di marketing giusto: Gianluca ha subito creduto nel progetto finanziando l’intera operazione. Entro il 2021 aprono 5 locali in italia, tre a milano e due a Roma, ed entro il 2022 sono previste le aperture di altri 20 locali.

Kebhouz Milano: Dove si trova e indirizzi

A Milano i Kebhouze aprono ai seguenti indirizzi:

  • Corso Buenos Aires 77
  • Via Paolo Sarpi 53
  • Via Vigevano 41 (Porta Genova)

I locali si trovano quindi vicino alla metro Loreto, nel cuore di Sarpi a Chinatown e vicino alla metro di Porta Genova.

Kenhouze Roma: Indirizzi e Dove si trovano

A roma i Kebhouze sono:

  • Centro Commerciale Euroma 2 – terzo piano
  • Viale Ostiense 166

I due locali rimangono entrambi nel quadrante sud ovest della città, ma sono previste nel prossimo anno altre 20 aperture che sicuramente andranno a coprire le zone mancanti anche nella città di Roma.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.