Chi è Maria, Fidanzata di Can Yaman e Come si sono conosciuti?

Aggiornato il

Chi è Maria, Fidanzata di Can Yaman e Come si sono conosciuti?

Maria è la ragazza che sembra abbia fatto colpo nel cuore di Can Yaman. Si tratta solo di una voce di gossip ma Maria dovrebbe essere secondo i rumors proprio colei che sta frequentando Can. Senza Impegno, ma con regolarità.

Chi è Maria la fiamma di Can?

Can Yaman avrebbe una nuova fiamma, si chiamerebbe Maria e sarebbe di Napoli. Questa la notizia riportata da due esperti di Gossip ovvero Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli,  che vedrebbe Can coinvolto da alcune settimane (o forse mesi?) in questa frequentazione. Di Maria non si sa praticamente nulla, solo che è mora, che ha 29 anni e che vive a Napoli. Potrebbe praticamente essere chiunque e torna in mente il detto romano ” come cercare Maria per Roma” (in questo caso Napoli), un modo di dire per indicare una cosa impossibile, una missione destinata al fallimento.

Alessandro Rosica aggiunge:

Ci sbilanciamo un altro po’ e vi diciamo che Can attualmente non è impegnato fisso, fisso tipo fidanzato ufficiale con nessuna”

Come si sono conosciuti Can e Maria?

Alcune considerazioni sulla nuova presunta fidanzata di Can Yaman, Maria: se fosse appartenente al mondo dello spettacolo il suo nome sarebbe in qualche modo uscito fuori. Se non appartenesse al mondo dello spettacolo, come si sarebbero conosciuti? Can non è stato a Napoli di recente (almeno pubblicamente), è impegnato da diverse settimane a Palermo per girare Viola come il Mare e solitamente vive a Roma, dove viene praticamente pedinato da fans e giornalisti. Certamente ci sono i social e molte possibilità, che Maria (ammesso che la notizia fosse vera) abbia realizzato il sogno di milioni di fans di avere una storia con il bell’attore dei sogni? 

Al momento non abbiamo altre informazioni, ma vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

AGGIORNAMENTO: CHi ha svelato il nome completo della ragazza, che è Maria Giovanna Adamo.

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *