Love is in The Air Anticipazioni e Trame 26-30 Ottobre (Puntate dalla 115 alla 119)

Pubblicato il

Love is in The Air Anticipazioni e Trame 26-30 Ottobre (Puntate dalla 115 alla 119)

Le trame di Love is in the Air dal 26 Ottobre al 30 Ottobre compreso che coprono tutta la corrispondente puntata turca numero 34. In questa puntata Eda (interpretata da Hande Ercel) e Serkan (interpretato da Kerem Bursin) continuano a essere vittime di Selin e Deniz che ordiscono il modo per ostacolare il loro amore. Serkan non ha ancora recuperato la memoria, e Eda sembra perdere le speranze.

Un tragico epilogo quello della puntata che vedremo al 29 ottobre, che lascia con il fiato sospeso i telespettatori perché Eda cade in acqua sotto gli occhi di Selin. Ecco le trame complete:

Love is in the Air 26 Ottobre (Puntata 115)

Serkan arriva nel ristorante e Bacia Eda, la ragazza pensa subito che lui si sia ricordato di lei ma Serkan smentisce dicendo che l’ha baciata proprio nella speranza di ricordare. Eda gli fa arrivare uno schiaffo in pieno viso. A questo punto Serkan ripensa a quando poco prima Ceren gli aveva detto che Eda finge di essere fidanzata con Deniz per ingelosirlo, spingerlo a ricordare e allontanarlo da Selin. Aveva aggiunto che Eda farà di tutto per ottenere ciò che vuole perché pensa solo a sé stessa e rovina la vita degli altri. Eda è arrabbiatissima e lui cerca di parlarle quando squillano contemporaneamente i cellulari di entrambi. Aydan e Ayfer si trovano alla centrale di polizia e loro vi si recano immediatamente, osservati da Selin appostata fuori dal ristorante. Al commissariato dove sono presenti anche Engin e Melo, Ayfer e Aydan vengono interrogate sulla sparizione di Alexander.
Serkan ed Engin trovano il modo per cercare di smascherare Eda e capire se con Deniz sta solo fingendo. La Art Life inizia a lavorare a un grande progetto per il Signor Atesh, che deve realizzare un centro di moda internazionale. Intanto Ferit è sempre più preoccupato per Ceren che mostra segni di instabilità.

Love is in the Air 27 Ottobre (Puntata 116)

Alexander non è morto , ma ha in mano il video di quando Aydan lo ha colpito e insieme a Ayfen ha nascosto il suo corpo . per questo decide di ricattarle e chiede ad un suo complice di contattarle e chiedere un riscatto. Engin organizza per il team (compreso Deniz che lavorerà al progetto del signor Atesh) una seduta antistress. Alla seduta antistress sono tutti presenti e l’istruttrice, d’accordo con Engin, prima li fa rilassare poi inizia a fare un test per scoprire gli amori veri e quelli falsi. Quando dopo varie domande arriva quella decisiva e stanno per scoprire tutto, la luce va via perché Melo ha tolto la corrente per salvare Eda che era in grande difficoltà nel rispondere alle domande.
Il mattino dopo Serkan è molto deluso dall’esito della sera precedente e dice ad Engin che si vedeva che Eda era molto tesa. Poi Ferit annuncia che è tutto pronto per la sfilata del sig. Atesh che si svolgerà quella sera. Arriva Eda che dà a Serkan la busta che Melo aveva dimenticato di consegnargli, ma lui dopo un bisticcio con Eda non la apre e se ne va dicendo che va a fare boxe.

Anticipazioni Love is in the Air

Love is in the Air 28 Ottobre (Puntata 117)

Eda raggiunge Serkan in palestra e gli propone di allenarsi insieme naturalmente iniziano a bisticciare e lei gli dice che lo odia, al che lui le dice che c’è una linea sottile tra amore e odio e le chiede di dirgli la verità, se è davvero innamorata di Deniz . Eda gli dice di si al che lui le dice di pensarci bene , ma vengono interrotti da Deniz che cerca Eda.
Ferit è sempre più preoccupato per Ceren. Le prenota una visita dal medico, lei promette di andarci ma poi non lo fa. Alle proteste di Ferit, gli ribadisce che non vuole essere trattata come una bambina e che nessuno deve interferire con la sua vita.

Selin va a cercare Serkan nel suo ufficio, ma non lo tra e vede la busta sopra il tavolo che lui non ha aperto, La apre dentro ci sono le foto di lei che bacia Deniz quando stavano in montagna, le prende e se le porta via. Subito si reca da Deniz per fargliele vedere, anche lui non sa chi possa averle fatte e dice che Eda e Serkan non devono vederle.

Love is in the Air 29 Ottobre (Puntata 118)

Eda dice a Deniz di essere stanca del loro gioco e che vuole confessare tutto a Serkan, lui la dissuade dicendo che quella sera alla sfilata lo renderà gelosissimo e potrebbe ricordarla, lei lo ringrazia perché le sta sempre vicino

Serkan incontra Ferit e lo vede molto preoccupato, lui gli dice di essere preoccupato per Ceren che non sta bene ed ha dei problemi mentali, che si rifiuta di andare dal medico, inventa bugie e mescola realtà e fantasia .Allora Serkan ripensa a ciò che Ceren gli ha detto di Eda e pensa che potrebbe non essere vero. Serkan va subito da Engin e gli riferisce tutto e dice che teme che Ceren abbia inventato tutto. Allora Engin gli dice che controllerà se Eda e Deniz hanno prenotato la sala dei matrimoni per il 20 marzo.

Giunta la sera Eda e Deniz sono nel backstage per prepararsi ad indossare i loro abiti, Melo va da Deniz e gli dice che deve fingere un infortunio così ché Serkan lo sostituisca e sfili insieme ad Eda.

Deniz non fa in tempo a replicare che Melo è già da Serkan per dirgli che deve sostituirlo, lui rifiuta, ma il signor Atesh interviene e lo convince perché con la sua partecipazione ci sarà un grande riscontro mediatico.Eda ignara della sostituzione è sorpresa quando vede Serkan salire sulla passerella con lei. Serkan le dice che il vestito che indossa è troppo succinto per rappresentare la Art Life, lei gli ribatte che è geloso. Entrambi sono bellissimi e riscuotono tanto successo e tanti applausi sotto gli occhi infastiditi di Selin e Deniz.

Love is in the Air 30 Ottobre (Puntata 119)

Aydan, Ayfer e Seyfi si recano all’appuntamento con il ricattatore per consegnare i soldi richiesti, dopo che questi li ha presi arriva Alexander sorridente che le ringrazia e scappa con i soldi.

Tutto lo staff del Artlife si reca a cena sullo yacht del signor Atesh. Qui Selin riceve un messaggio con le foto del bacio, esce fuori dalla saletta per leggere il messaggio allegato che le intima di lasciare Serkan. Anche Eda è uscita dalla saletta e pensa a Serkan. Anche Engin riceve una telefonata che gli conferma che la sala dei matrimoni è stata prenotata.

Eda e Selin si vedono e incrociano i loro sguardi e poco dopo Eda inciampa in una cima che è abbandonata sul pavimento e cade in acqua . Selin non vede più Eda , ma vede a terra una collana che Eda teneva in mano.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.