Can Yaman prepara l’Amatriciana per il Pasta Day: Il Video

Aggiornato il

Can Yaman prepara l’Amatriciana per il Pasta Day: Il Video

Can Yaman, In occasione del Pasta Day che ricorreva ieri 25 ottobre, prepara l’amatriciana in un video.

La De Cecco le ha pensate proprio tutte: un Can Yaman decisamente più recente delle pubblicità che stanno girando in televisione prepara la pasta amatriciana in un video facebook, seguendo alla perfezione una ricetta che viene seguita passo passo nel video.

Leggi Anche: Tanti Auguri Can Yaman!

Il video è stato girato recentemente, basta guardare i capelli di Can: nella pubblicità della De Cecco che possiamo vedere attualmente in onda Can ha i capelli molto corti, perché gli spot sono stati girati prima dell’estate quando era tornato dal servizio militare. Questo look di Can invece è quello che sta sfoggiando sul set di Viola come il Mare.

Leggi Anche: Can Yaman annuncia il suo primo libro Autobiografico “Sembrava Strano Anche A Me”

Can Yaman e la pasta Amatriciana

Can sostiene di aver imparato durante il suo soggiorno in Italia, e l’iniziativa ha scopo benefico: ogni like su Facebook è un pacco di pasta donato al banco alimentare dalla Casa madre. Guanciale a Listarelle, peperoncino e Vino Bianco; passata di pomodoro e pelati: non manca davvero nulla nella ricetta di Can che conferma di parlare benissimo Italiano. Ogni video e ogni performance sono sempre più fluide.

Ma come la prepara Can questa Amatriciana? Ecco qui il video:

SEGUICI SU GOOGLE NEWS per non perderti altre notizie come questa

Ti Potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.