Kuş Uçuşu Nuova Serie Turca Netflix İbrahim Çelikkol e Birce Akalay Di Nuovo Insieme
Aggiornato il

Gli amanti della serie turche possono iniziare a sognare: la coppia della serie tv SBA (Amore in Bianco e Nero) si ricompone in Kuş Uçuşu (in italiano Ambizione) in una nuova serie tv turca targata Netflix.
Nuova Serie Turca Kuş Uçuşu ( Volo degli Uccelli )
La nuova serie tv Kuş Uçuşu (in Ingle Bird Flight – che tradotto in italiano significa “Il volo degli uccelli” è una serie in arrivo in autunno su Netflix e sarà composta da otto puntate. Non si hanno informazioni circa la seconda stagione, ma quello che è certo è che i due protagonisti sono İbrahim Çelikkol e Birce Akalay la coppia protagonista di una delle serie Tv più amate di sempre dalle fan delle serie turche: stiamo parlando di Siyah Beyaz Aşk (SBA – Amore in Bianco e Nero).
İbrahim Çelikkol e Birce Akalay
İbrahim Çelikkol e Birce Akalay sono due degli attori più amati in Turchia e non solo. La loro performance nella serie SBA – Amore in Bianco e Nero del 2017 è rimasta nel cuore di molti. Seppur con temi molto diversi questa nuova serie tv li vede tornare protagonisti a recitare insieme questa volta non nel ruolo degli innamorati ma in quello di Ex Fidanzati. Ibrahim interpreta il ruolo di Kenan, mentre Birce quello di Lale. A differenza di SBA che non è mai arrivata in Italia, la nuova serie Kus Ucusu (Bird Flight o volo degli Uccelli) arriverà presto su Netflix e sarà disponibile quantomeno sottotitolata.
Leggi Anche: Ambizione su Netflix: Prima Puntata
Trama di Kuş Uçuşu

Miray Daner che interpreta Asli nella serie tv Kus Ucusu
Di cosa parla la nuova serie tv in arrivo su Netflix? La protagonista principale è Asli, una ragazza molto giovane, appartenente alla generazione Z, formata da coloro che hanno adesso 20 anni. La serie parla dello scontro generazionale tra la generazione Z e la Generazione X che occupa attualmente tutti i ruoli chiave nella società. Lale si sentirà minacciata dall’apparizione di una giovane e bella collega di nome Asli, che entra a lavorare nel suo stesso canale Tv.
Punti di vista, approcci e modi di arrivare verso la meta della generazione Z sono ora diversi rispetto alla generazione X. Asli, una giovane donna, cerca di “volare sugli uccelli” invece di fare affidamento sul duro lavoro per scalare la carriera. Riuscirà Asli, che sta cercando di raggiungere la vetta con i metodi del nuovo mondo, a raggiungere il suo obiettivo? Asli è interpretata dall’attrice Miray Daner che potete vedere nella foto sopra.
Leggi Anche: Squid Game 2, in arrivo la seconda stagione – la possibile trama
Articolo di Anna Toffi
Tag #serie turche